Le immagini del furto tentato da Capriccio di mare. Nella foto l’uomo con il piede di porto in mano
di Laura Boccanera
Furto al supermercato Tigre, il ladro entra e ruba i soldi dalla cassa, poco prima aveva tentato il colpo anche al ristorante rosticceria Capriccio di mare di via Vittorio Veneto. E’ accaduto a Civitanova attorno alle 17, è caccia al responsabile.
L’uomo è entrato a volto scoperto al supermercato Tigre di via D’Annunzio e senza l’uso di armi o minacce si è diretto alla cassa e ha trafugato diverse banconote per qualche centinaio di euro e poi è scappato a piedi.
Ad inquadrarlo le telecamere di videosorveglianza interne del locale che hanno catturato nitidamente l’azione. Nel supermercato in quel momento c’erano cassiere e alcuni clienti.
Gli addetti hanno subito dato l’allarme e sul posto è intervenuta una volante della polizia che ha acquisito i filmati e si è messa sulle tracce del responsabile.
Poco prima, attorno alle 16, lo stesso soggetto aveva provato anche ad entrare all’interno della rosticceria ristorante di viale Vittorio Veneto, ma senza riuscirvi. A quell’ora all’interno dell’esercizio commerciale non c’era nessuno e, anche qui col volto scoperto, ha provato a forzare la porta d’ingresso con un piede di porco. Ad accorgersi dell’effrazione il titolare della vicina parrucchieria che ha avvertito la titolare che abita poco distante e che è scesa subito. Il malvivente però si era già dato alla fuga senza riuscire ad entrare né portare via alcunché. Anche qui la sua azione è stata ripresa nitidamente dalle telecamere. Le indagini sono in corso.
Il tentativo di effrazione
Il tentativo di effrazione
A volto scoperto e lo avete coperto...fateci vedere di che "monnezzaio" si è riempita Civitanova!!! Ormai si ha paura anche ad uscire di giorno
Desirè Boldrini perché in ITAGLIA dalla ragione al torto è il tempo di una sigaretta
Desirè Boldrini vero! È uno schifo
Poverino
Per le leggi italiane ridicole fanno bene.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Mi raccomando coprite bene i volti di questi delinquenti, proteggiamoli, poverini.
Questo schifo di sistema si chiama tutela della privacy, quindi in questo caso proteggiamoli questi delinquenti.