L’auto distrutta dalle fiamme oggi pomeriggio
Auto a fuoco in galleria, panico e traffico in tilt lungo la superstrada Val di Chienti all’altezza del comune di Serravalle. E’ successo poco prima delle 18 quando una Jeep Vangler a diesel ha preso fuoco in direzione monti.
Appena viste le fiamme il conducente ha deciso di fermare l’auto all’interno della galleria, i tre occupanti sono scesi. Nessun ferito grave ma 16 persone intossicate: 11 soccorse all’ospedale di Camerino, altre 5 al pronto soccorso di Macerata. La strada è rimasta bloccata e si sono formate lunghe code, con altre persone che spaventate dalla colonna di fumo hanno abbandonato i propri veicoli.
Sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri di Camerino con il supporto della polizia stradale. Qualcuno ha anche tentato di uscire procedendo contromano. La strada è stata chiusa e sarà riaperta appena concluse le operazioni dei vigili del fuoco che sono intervenuti con squadre provenienti da Foligno, Visso e Camerino. Il 118 è intervenuto con 6 ambulanze ma la maggior parte delle persone intossicate erano subito state portate in ospedale con altri veicoli.
(ultimo aggiornamento alle 20,59)
Carabinieri e polizia stradale sul posto
Grazie ai vigili del fuoco che a rischio della loro pelle ci hanno tirato fuori
Non funzionava l'impianto di ventilazione e nemmeno SOS, questa è una strage mancata
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
A me sembra che aver sventrato la natura con queste pericolose gallerie infinite distruggendo ulteriormente la vita nei piccoli centri terremotati bypassati dalla nuova strada, sia stato uno scempio unico.
Poi fanno esercitazioni, in pompa magna, sicuri che funzioni tutto, felici e contenti, con pacche sulle spalle, e panino con porchetta per merenda. Se non funzionano le sicurezze, le esercitazioni te le “sbatti”.