Alessandro Morlacco nel nuovo salone
Continua la serie dei “Morlacco parrucchieri”, realtà dinamica e sempre all’avanguardia che ha abituato le sue clienti a innovazioni e cambiamenti. Questa volta la proposta è Alessandro Morlacco Life Style Beauty, una nuova hair spa di 160 metri quadri nel borgo di Piediripa a Macerata.
Negli ultimi anni, in un’ottica di innovazione e etica alla bellezza, Alessandro Morlacco ha brandizzato “La piega sospesa”, omaggio tra donne e “La piega permanente” per risolvere ogni esigenza della forma errata dei propri capelli. «Il nostro nuovo Comfort salone – spiega Morlacco – si ispira all’ ayurveda essendo un total vegan salon e ai cerimoniali giapponesi. Ci lasciamo inspirare dalla ricerca del benessere psicofisico della nostro cliente durante la seduta. A tutti fa piacere un massaggio al viso o alle mani, un po’ di aromatherapy per i chakra mentre ci facciamo belli. Seguite i nostri social e prenotatevi».
Sono previsti anche speciali appuntamenti con ospiti del benessere. A gennaio sarà presente in salone Manuela Guerra , famosissima consulente di immagine. Sarà poi la volta di Marco Martelli, esperto di microscopia tricologica per risolvere la caduta dei capelli e tutte le relative anomalie. A primavera ed estate, il giardino del salone si trasformerà in un centro olistico grazie alla collaborazione con la scuola Hatha yoga. Salone partner Mounir e Toni & Guy.
(Articolo promoredazionale)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati