Spazio pubblicitario elettorale

Nuovo McDonald’s a Montecassiano,
i primi colloqui: «Servono 50 persone
con la voglia di mettersi in gioco»

INIZIATO il Job Tour finalizzato all'assunzione di personale da inserire nel ristorante, 40 candidati hanno sostenuto il colloquio e potuto confrontarsi con altri dipendenti

- caricamento letture
McDonalds-Job-Tour_Tappa_Montecassiano

I primi colloqui del Job Tour

E’ approdato ieri a Montecassiano il McDonald’s Job Tour, l’evento itinerante di selezione del personale organizzato per le nuove aperture e assunzioni McDonald’s in tutta Italia. A partire dalle 10 a Villa Quite hanno preso il via i primi colloqui individuali per coloro che vogliono lavorare nel nuovo ristorante di Montecassiano.

«McDonald’s – spiega il gruppo – è alla ricerca di 50 persone che abbiano voglia di mettersi in gioco, di lavorare in squadra e a contatto con i clienti, da inserire nel team del nuovo ristorante. Le persone selezionate verranno inserite in un percorso di formazione propedeutico alle mansioni che svolgeranno; verranno inserite con contratti part-time o full-time, in base alle esigenze del ristorante, e inquadrate secondo il contratto nazionale del turismo. La retribuzione è quella prevista dallo stesso contratto, chiaramente parametrata al numero di ore lavorative settimanali».

mcdonaldsLa tappa di ieri del Job Tour ha dato il via al percorso di ricerca e selezione del personale per entrare a far parte dei team del ristorante McDonald’s di prossima apertura a Montecassiano, che si aggiungerà ai 3 ristoranti già presenti in provincia di Macerata. Durante la giornata, i primi circa 40 candidati hanno avuto la possibilità di sostenere un colloquio individuale e di incontrare e confrontarsi con i dipendenti di altri ristoranti.

 

Un nuovo McDonald’s a Montecassiano «A disposizione 50 posti di lavoro»



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X