L’uscita Civitanova ovest chiusa per lavori prima qualche mese fa
Dopo la sospensione per l’esodo estivo, riprendono lunedì due importanti cantieri a cura dell’Anas: si tratta dei lavori di risanamento della pavimentazione sulla superstrada Civitanova-Foligno e sul raccordo autostradale Ascoli-mare. Gli interventi rientrano nel piano di manutenzione programmata della rete stradale Anas nelle Marche, in prosecuzione dei tratti già risanati.
Nel dettaglio, sulla superstrada, a Civitanova, sarà interessato un tratto della carreggiata in direzione Foligno, in corrispondenza dello svincolo Civitanova Ovest. Per consentire lo svolgimento dei lavori, il traffico sarà regolato a doppio senso di marcia in carreggiata opposta, mentre lo svincolo sarà temporaneamente chiuso in ingresso e in uscita per chi viaggia in direzione Foligno. Le deviazioni saranno indicate sul posto. Il completamento dell’opera è previsto entro il 14 ottobre.
Sul raccordo autostradale Ascoli-Porto d’Ascoli sarà interessato ai lavori un tratto della carreggiata in direzione Ascoli, in prossimità dell’innesto sulla statale Adriatica a Porto d’Ascoli, che sarà provvisoriamente chiuso. Il traffico proveniente dalla statale 16 e diretto ad Ascoli sarà indirizzato sulla viabilità alternativa per entrare sul raccordo utilizzando lo svincolo di Monsampolo del Tronto. Il traffico proveniente dalla statale e diretto in autostrada potrà accedere al casello della A14 tramite la strada comunale via San Giovanni. Il completamento dei lavori è previsto entro il 29 settembre.
È ora passata di sistemare l'asfalto anche in tutte le altre strade/vie di Civitanova perché fanno pena!
Rifate la nazionale dalla rotonda fine superstrada al passaggio a livello..è una groviera quella strada!!
Giacomo Coccia per quello devi chiede a li fenomeni che stanno in comune.
Giacomo Coccia sai che delirio di traffico
Perché scrivete queste cose? Adesso tutti i disagiati posteranno i loro disagi patologici
Ci sono vie a Civitanova, precisamente al quartiere San Marone, che sono state asfaltate per metà, via Verga precisamente. Ora sono finite le sfilate, i palcoscenici e i vari eventi, ma ci vogliamo ricordare di chi paga come tutti i cittadini le tasse comunali? Chi è preposto a Civitanova a verificare la condizione delle strade, è ora che si adoperi per sanare la situazione.
1 mese ma so del mestiere questi?
1 mese per fare lo svincolo? Che poi avevano già chiuso in direzione Foligno a Civitanova Ovest!
Un mese ci vuole fino a metà ottobre
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati