Riprendono i cantieri in superstrada,
lavori allo svincolo per l’A14

TRAFFICO - Da lunedì sistemazione dell'asfalto all'uscita di Civitanova ovest. Anche a Porto d'Ascoli Anas al lavoro

- caricamento letture
uscita-chiusa-superstrada

L’uscita Civitanova ovest chiusa per lavori prima qualche mese fa

Dopo la sospensione per l’esodo estivo, riprendono lunedì due importanti cantieri a cura dell’Anas: si tratta dei lavori di risanamento della pavimentazione sulla superstrada Civitanova-Foligno e sul raccordo autostradale Ascoli-mare. Gli interventi rientrano nel piano di manutenzione programmata della rete stradale Anas nelle Marche, in prosecuzione dei tratti già risanati.

Nel dettaglio, sulla superstrada, a Civitanova, sarà interessato un tratto della carreggiata in direzione Foligno, in corrispondenza dello svincolo Civitanova Ovest. Per consentire lo svolgimento dei lavori, il traffico sarà regolato a doppio senso di marcia in carreggiata opposta, mentre lo svincolo sarà temporaneamente chiuso in ingresso e in uscita per chi viaggia in direzione Foligno. Le deviazioni saranno indicate sul posto. Il completamento dell’opera è previsto entro il 14 ottobre.

Sul raccordo autostradale Ascoli-Porto d’Ascoli sarà interessato ai lavori un tratto della carreggiata in direzione Ascoli, in prossimità dell’innesto sulla statale Adriatica a Porto d’Ascoli, che sarà provvisoriamente chiuso. Il traffico proveniente dalla statale 16 e diretto ad Ascoli sarà indirizzato sulla viabilità alternativa per entrare sul raccordo utilizzando lo svincolo di Monsampolo del Tronto. Il traffico proveniente dalla statale e diretto in autostrada potrà accedere al casello della A14 tramite la strada comunale via San Giovanni. Il completamento dei lavori è previsto entro il 29 settembre.

Lavori in superstrada, chiude lo svincolo Civitanova ovest



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X