Confartigianato a Tolentino,
alla guida c’è Andrea Rilli

ECONOMIA - Rinnovato il direttivo territoriale: «Sono convinto che con il gioco di squadra e la partecipazione possiamo raggiungere grandi traguardi»

- caricamento letture
direttivo-Tolentino

Il nuovo direttivo

Si è rinnovato il direttivo territoriale di Tolentino di Confartigianato Imprese Macerata-Ascoli-Fermo. Il nuovo presidente è Andrea Rilli e il suo vice sarà Fabio Mazzocchetti. Gli altri componenti del direttivo sono: Massimo Gentili, Mauro Del Balzo, Antonio Bianchini, Mauro Martorelli, Diego Lulani, Francesco Gobbi, Matteo Paciaroni, Genny Monterotti, Fabiano Gobbi, Luca Pelacani, Giuseppino Ruggeri.

Andrea-Rilli

Andrea Rilli

La territoriale interessa i Comuni di: Tolentino, Loro, San Ginesio, Sarnano, Urbisaglia, Belforte, Ripe San Ginesio, Serrapetrona, Camporotondo, Caldarola, Cessapalombo, Colmurano, Sant’Angelo in Pontano, Gualdo, Penna San Giovanni, Monte San Martino.

Il presidente Rilli, ringraziando il suo direttivo e chi l’ha preceduto per l’ottimo lavoro svolto, ha espresso la sua gratitudine «a tutta l’associazione che mi ha dato una grande opportunità di rappresentare la nostra comunità. Sono convinto che con il gioco di squadra e la partecipazione possiamo raggiungere grandi traguardi e costruire qualcosa di importante e utile a far crescere il tessuto produttivo locale, fatto di piccole e medie imprese che sono la locomotiva economica e sociale dei nostri territoti. Metterò la mia passione al servizio di Confartigianato e sarò a disposizione di tutti gli imprenditori».

Tra i temi al centro del direttivo, si è parlato inevitabilmente delle questioni legate alla Ricostruzione e dell’urgenza di dare una svolta «per far ripartire l’occupazione e il lavoro», ha concluso Rilli, che ha ricordato anche l’importanza di avviare percorsi di formazione continui per vincere le sfide di mercati in costante evoluzione.

Confartigianato a Civitanova, il presidente è Gabriele Lanciotti



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X