Ladri colpiscono da Euronics,
blocco di cemento per sfondare la porta
(Le immagini della videosorveglianza)

MORROVALLE - Quattro malviventi in azione nella notte, colpito il settore telefonia. Bottino da quantificare. Indagano in carabinieri. IL VIDEO

- caricamento letture
I ladri in azione nella notte da Euronics

Quattro uomini incappucciati, con tute scure, si accaniscono usando un blocco di cemento per sfondare la porta d’ingresso di un esercizio commerciale e alla fine riescono a entrare e a mettere a segno un furto di elettronica. E’ quello che è successo a Morrovalle mezz’ora dopo la scorsa mezzanotte.

furto-euronics2-325x320

Ladri “al lavoro” da Euronics

I quattro malviventi sono arrivati a bordo di una Alfa Romeo grigia. La vettura è passata dalla superstrada per raggiungere il negozio di elettrodomestici.

Nel parcheggio deserto sono scese dalla vettura quattro persone con il passamontagna a nasconderne i volti. E poi abiti scuri e insomma tutti in “tenuta da ladro”. Hanno preso un blocco forato di cemento, bello pesante, e con quello hanno iniziato (come mostrano le riprese della videosorveglianza) ad accanirsi sulla porta d’ingresso dell’esercizio commerciale.

Dai e dai alla fine ha ceduto. Sono entrati con l’allarme che si è attivato e i minuti contati. Alla svelta hanno raggiunto il settore della telefonia ed è lì che hanno fatto il furto per poi andarsene rapidamente per evitare di essere intercettati dai carabinieri. Il bottino del furto è da quantificare, al momento non è stata formalizzata la denuncia. I carabinieri della Compagnia di Civitanova sono intervenuti sul posto e hanno dato il via alle indagini tra rilievi nel locale, controllo delle riprese delle telecamere e ricerca dell’Alfa Romeo grigia.

(Gian. Gin.)

furto-euronics



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X