Lamberto Caponi
La chiesa di San Gregorio Magno a Mogliano non è riuscita a contenere i tantissimi che hanno voluto salutare per l’ultima volta Lamberto Caponi, 72 anni, soprannominato «Pilucco», geometra, in passato consigliere comunale e presidente della Moglianese calcio. Caponi è morto improvvisamente domenica mattina per un arresto cardiaco.
Come geometra e amministratore di condominio era conosciuto in tutta la provincia di Macerata ma grande era anche il suo impegno nel mondo del calcio e delle associazioni, come ricorda il Comune di Mogliano. «La sua scomparsa rappresenta una grave perdita per l’intera comunità con la sua grande dedizione nella promozione dello sport e nell’associazionismo». Anche la S.S. Moglianese si è stretta nel dolore alla moglie Letizia, alla figlia Antonella e ai due nipotini. «Tutto il direttivo della SS Moglianese si stringe intorno alla famiglia del carissimo Presidente Lamberto Caponi. È stato e sarà sempre una figura fondamentale della nostra società, senza di lui non saremmo dove siamo ora. Grazie Lamberto».
Le mie più sentite Condoglianze alla famiglia
RIP
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
care CM vedendo i vostri articoli da un po di tempo a questa parte ,appena muore qualcuno di aneurisma ictus infarto ..voi fate subito l autopsia e già sapete la causa della morte ..avete un medico legale luminario nello studio..?.io mi limito di fare le condoglianze al povero uomo ..ricordo che il mio paese è di 436800abitanti e che da 3 anni a questa parte nessuno è morto di queste patologie ..non perché viviamo sotto una campana di vetro ..perché c e la casualità..
ps.questo è solo un mio parere da lettore ..buonagiornata