Ha il foglio di via da San Severino,
guida senza patente e finisce con l’auto
nel giardino di una casa a Pitino

DENUNCIATO dai carabinieri un uomo che ha perso il controllo del veicolo, finito fuori strada per poi ribaltarsi vicino all'ingresso di un'abitazione. Il bilancio dei controlli dei militari della Compagnia di Tolentino nel weekend

- caricamento letture

 

incidente_pitino-2-650x488

L’auto finita nel giardino di un’abitazione

Perde il controllo dell’auto e finisce nel giardino di un’abitazione sotto strada a Pitino di San Severino: era al volante senza patente e ha violato anche la misura di prevenzione del divieto di ritorno nel Comune fino al 2024. E’ stato denunciato dai carabinieri un albanese, dopo lo schianto avvenuto domenica pomeriggio (leggi l’articolo). Il conducente non ha riportato particolari conseguenze, e fortunatamente nessuno degli abitanti della casa era nel giardino di fronte all’ingresso al momento dell’accaduto, ma all’arrivo sul posto dei carabinieri sono scattati gli accertamenti di rito. L’uomo non aveva mai conseguito la patente e aveva il foglio di via dal territorio settempedano.

incidente_pitino-1-325x244Nel fine settimana, inoltre, i militari della Compagnia di Tolentino hanno effettuato numerosi servizi di controllo del territorio. In particolare venerdì e sabato è stata predisposta un’attività coordinata a largo raggio finalizzata alla prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti. Tre i ragazzi segnalati alla Prefettura come assuntori. A San Ginesio due giovani sono stati trovati in possesso di una dose di hashish e di uno spinello già confezionato, posti sotto sequestro. A San Severino un ragazzo è risultato in possesso di 2,5 grammi di hashish. Al titolare di un locale a San Ginesio, inoltre, è stata contestata l’inosservanza di un provvedimento dell’Autorità e il disturbo della quiete, per violazione dell’ordinanza sindacale che imponeva la chiusura entro le tre di notte. Una donna è stata invece denunciata per essersi rifiutata di sottoporsi all’accertamento mediante etilometro. Per lei è scattato anche il ritiro della patente.

(redazione Cm)

Tre incidenti in venti minuti, code in superstrada



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X