L’auto finita nel giardino di un’abitazione
Perde il controllo dell’auto e finisce nel giardino di un’abitazione sotto strada a Pitino di San Severino: era al volante senza patente e ha violato anche la misura di prevenzione del divieto di ritorno nel Comune fino al 2024. E’ stato denunciato dai carabinieri un albanese, dopo lo schianto avvenuto domenica pomeriggio (leggi l’articolo). Il conducente non ha riportato particolari conseguenze, e fortunatamente nessuno degli abitanti della casa era nel giardino di fronte all’ingresso al momento dell’accaduto, ma all’arrivo sul posto dei carabinieri sono scattati gli accertamenti di rito. L’uomo non aveva mai conseguito la patente e aveva il foglio di via dal territorio settempedano.
Nel fine settimana, inoltre, i militari della Compagnia di Tolentino hanno effettuato numerosi servizi di controllo del territorio. In particolare venerdì e sabato è stata predisposta un’attività coordinata a largo raggio finalizzata alla prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti. Tre i ragazzi segnalati alla Prefettura come assuntori. A San Ginesio due giovani sono stati trovati in possesso di una dose di hashish e di uno spinello già confezionato, posti sotto sequestro. A San Severino un ragazzo è risultato in possesso di 2,5 grammi di hashish. Al titolare di un locale a San Ginesio, inoltre, è stata contestata l’inosservanza di un provvedimento dell’Autorità e il disturbo della quiete, per violazione dell’ordinanza sindacale che imponeva la chiusura entro le tre di notte. Una donna è stata invece denunciata per essersi rifiutata di sottoporsi all’accertamento mediante etilometro. Per lei è scattato anche il ritiro della patente.
(redazione Cm)
Fogli di via e arresti domiciliari sono condanne davvero esemplari. Bravi giudici e magistrati così si combatte chi delinque
Adesso fategli un altro foglio di via!
Mah : il foglio di via per dove?????? Poi costui non è ' mai andato via.
Spero che non si sia fatto troppo male.... Ora dovrà pagare i danni al proprietari della casa!!
Stava andando via appunto,con il foglio di via,ma ha sbagliato via
Samuele Berdini ora ha pescato la carta prigione si ferma per un turno
Ma è wardasci!
Che macello....
Ancora con il foglio di via! Quando capiranno che se ne fregano altamente di questo figlio e per mandarli via occorrono altri metodi?!
I danni li paghiamo noi
Chi paga li danni
fortuna come è andata
E adesso chi paga i danni?
Il foglio di via è una cagata pazzesca.
Gianni Sbattella Pronti Partenza e Via..
Tranquilli il foglio di via ce l'hanno tanti clandestini eppure vanno dove gli pare è l'Italia
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Non dico di farlo, ma solo di pensare a cosa accadrebbe se, una cosa del genere, si facesse fuori dall’Italia. E i politicanti si meravigliano dell’alto numero di astensionismo alle urne?
Aggiungo, anche se non serve a niente, che un foglio di via per impedire l’accesso, nel caso a San Severino, esclude che si possa delinquere, magari a Treia o Castelraimondo?