Quarant’anni di esperienza che non devono andare perduti, così Loretta Genangeli, parrucchiera a Macerata in via Zincone ha deciso di dare continuità al suo Salone Glamour coinvolgendo l’allieva più talentuosa, Federica Bianchi in una nuova sfida “Segreti di Stile”.
E’ il nome della parrucchieria specializzata in colore che oggi è stata salutata dal sindaco di Macerata Sandro Parcaroli insieme alla presidente della Fondazione Carima Rosaria Del Balzo Ruiti: «Sono una vecchia cliente, è un luogo dove si respira oltre ad una grande professionalità anche una grande umanità». Per la giornata inaugurale il salone ha offerto ai clienti un “Color show” ripetuto dalla mattina alla sera.
All’inaugurazione il sindaco Sandro Parcaroli e la presidente della Fondazione Carima Rosaria Del Balzo Ruiti
Un suggestivo gioco di luci e suoni che ha avvolto il salone rimandando alla linea scelta da Loretta Genangeli: «Questo nuovo brand ci rappresenta in pieno perchè in uno scrigno racchiudiamo tanti anni di esperienza, il colore ci permette di essere creativi e far viver esperienze diverse alle nostre clienti, con percorsi di benessere legati al mondo del colore e del taglio». «E’ un giorno molto importante – dice emozionata Federica Bianchi, nuova socia del salone – lavoro con Loretta da quando avevo 14 anni e ho imparato tutto da lei».
(Articolo promoredazionale)
Congratulazioni Federica, Loretta
Complimenti Federica in bocca a lupo
Grandi ragazze!!!
Congratulazioni Loretta
Congratuzioniii
Brava Federica
Un GRANDE GRANDE IN BOCCA AL LUPO GRANDIIIIIIIIIIIÌ
Congratulazioni Fede
Congratulazioni Federica Bianchi
ma c'è una faccia conosciuta in foto congratulazioni Federica
Marco Panigalli si...
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati