Ancona Matelica, arriva la Reggiana:
«In campo con la voglia di stupire»

LEGA PRO - Domani alle 14.30 al Del Conero i biancorossi affronteranno la vice capolista. Mister Colavitto: «Dovremo essere attenti e concentrati, perché la minima sbavatura può essere letale»

- caricamento letture

 

colavitto1-325x217

Mister Gianluca Colavitto

 

Torna a giocare dopo soli tre giorni tra le mura amiche l’Ancona Matelica, che domani alle 14.30 affronterà allo stadio Del Conero la vice capolista Reggiana, reduce dalla prima sconfitta stagionale in quel di Gubbio. Il match dell’andata al Mapei Stadium lo scorso ottobre terminò per 3-1 in favore dei padroni di casa: decisive le reti di Zamparo, Sorrentino e Scappini, con Sereni che riuscì ad accorciare il passivo. Nei giorni scorsi patron Mauro Canil ha sottoscritto insieme all’imprenditore malese Tony Tiong un accordo preliminare per la cessione della maggioranza del capitale sociale della società.

«Le vittorie fanno sempre bene. Con il Grosseto – sottoscritto l’accordo ha dichiarato mister Colavitto al termine della rifinitura – abbiamo portato a casa il primo successo del 2022 davanti al nostro pubblico al quale tenevamo tanto. Domani sarà già tempo di tornare in campo per una sfida affascinante, contro una squadra che può annoverare un organico di categoria superiore. Come al solito dovremo mettere in campo tutte le nostre armi e la nostra voglia di stupire e dire la nostra fino alla fine. La stanchezza dei tanti impegni ravvicinati ci può stare – ha proseguito il tecnico – ma è una difficoltà comune a tutte le squadre ed è una situazione che va accettata. I ragazzi li ho visti attenti, oggi abbiamo fatto solo seduta video, curando molto tutti gli aspetti che ci possono essere utili domani. Mi auguro che in campo vengano riprodotti alla massima intensità e senza mai perdere l’attenzione e la concentrazione, perché la minima sbavatura può essere letale». Di seguito l’elenco dei giocatori convocati per la gara di domani: Avella, Bianconi, D’Eramo, Del Sole, Delcarro, Di Renzo, Faggioli, Gasperi, Iannoni, Iotti, Masetti, Maurizii, Moretti, Noce, Palesi, Papa, Ruani, Sabattini, Sereni, Tofanari, Vitali, Vrioni. Squalificato Rolfini.

Tiong-Canil, sancito l’accordo: l’Ancona Matelica al magnate malese In campo 2 a 0 al Grosseto

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X