Lube, si allarga il cluster: positivi in 7
Contagiati anche Balaso, Zaytsev e Sottile
Rinviata la gara con Milano

VOLLEY - L'esito dei tamponi effettuati questa mattina, i tre giocatori si aggiungono alla lista dei positivi di cui fanno parte Anzani, Simon, Yant e Jeroncic

- caricamento letture

 

lube-kioene-1-325x217

Zaytsev in azione

 

Si allarga il cluster epidemico nel gruppo squadra della Lube, in totale sono sette gli atleti positivi al Covid. La società biancorossa ha comunicato poco fa i risultati dei tamponi molecolari effettuati alle 8,30 di questa mattina. Dopo il contagio dei centrali Simone Anzani, Rok Jeroncic e Robertlandy Simon, così come dello schiacciatore Marlon Yant, oggi altri tre tesserati biancorossi sono risultati positivi al Covid-19. Si tratta del libero Fabio Balaso, del palleggiatore Daniele Sottile e dell’opposto Ivan Zaytsev.

Blengini-e1630576240756-325x183

Coach Blengini, oggi spegne cinquanta candeline

I sette positivi della Lube sono in isolamento. Gli allenamenti sono stati sospesi per altre 48 ore. Venerdì 31 dicembre il gruppo squadra ripeterà il tampone molecolare. Slitta, inoltre, la prima partita della Lube nel 2022. La Lega Pallavolo Serie A ha disposto il rinvio a data da destinarsi della gara fra Civitanova e Allianz Milano, in programma all’Eurosuole Forum domenica 2 gennaio (alle 20.30) e valevole per la quinta giornata di ritorno della SuperLega, causa positività al Covid di più di tre atleti biancorossi. Infatti, al momento sono quattro i giocatori della Lube contagiati dal virus: Anzani, Simon, Yant e Jeronic. La squadra di coach Blengini, che proprio oggi compie cinquant’anni, ha già sospeso gli allenamenti ed è stata costretta a rinviare il match di stasera in programma a Piacenza.

 

Lube, altri tre positivi al Covid: Simon, Yant e Jeroncic Rinviato il match contro Piacenza

Lube, Anzani positivo al Covid: tamponi a tutta la squadra



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X