Dà in escandescenze al pronto soccorso,
arrivano carabinieri e polizia
Infermiera accusa un malore

MACERATA - Una donna voleva che il padre venisse visitato e per due volte, prima nel pomeriggio e poi questa sera, avrebbe iniziato a urlare contro il personale in servizio che doveva occuparsi delle tante persone che affollavano il reparto oggi. Alla fine è stata fatta allontanare

- caricamento letture

ambulanza-pronto-soccorso-macerata

 

Urla contro il personale del pronto soccorso, minacce, guardie giurate, polizia, carabinieri costretti a intervenire e pure una infermiera che di fronte alla situazione ha accusato un malore.

È successo oggi al pronto soccorso di Macerata dove una donna nel pomeriggio è entrata insieme al fratello per accompagnare il padre che doveva essere visitato.

Tante le persone che oggi erano al pronto soccorso e la donna voleva che il padre venisse visitato in tempi brevi. Proprio questa sarebbe stata la ragione che l’ha spinta a prendersela con il personale in servizio. La donna avrebbe offeso il personale che ha chiamato la guardia giurata in servizio che ha cercato di riportarla alla calma. La signora però a quel punto ha iniziato a urlare ed è stata chiamata la polizia. Gli agenti della volante, arrivati sul posto, hanno riportato la calma nel pronto soccorso.

Qualche ora dopo però le cose sono nuovamente degenerate quando la donna, intorno alle 20, ha iniziato di nuovo a urlare con gli infermieri. Nuovamente è stata chiamata una guardia giurata in servizio all’ospedale. La donna però non si calmava e nuovamente è stato necessario l’intervento delle forze dell’ordine. Sul posto sono arrivati i carabinieri.

La signora nel frattempo, dicono i testimoni, ha staccato un dispenser di disinfettante per le mani che c’è nel triage del pronto soccorso e lo ha scagliato contro una parete. I carabinieri e la guardia giurata, poi supportati anche da una volante della polizia, hanno parlato con il fratello della donna che ha cercato di scusarsi per il comportamento della sorella. Alla fine, verso le 21,30, la donna è stata fatta allontanare dal pronto soccorso. A causa della situazione una infermiera in servizio al triage ha accusato un malore.

(Gian. Gin.)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X