«Io assunta nonostante il pancione
e con Lorenzo inizia una nuova storia
per tutta la famiglia»

STORIA - Federica Sclavi aveva perso il lavoro causa Covid ma ha trovato una nuova occupazione in piena gravidanza alla Vallesi srl: «Un grande imprenditore che crede ancora nel valore delle persone». Il grazie al personale dell'Ostetricia di Civitanova e il benvenuto al suo bimbo che porta il nome di Jovanotti

- caricamento letture
federica_sclavi_giulio_lorenzo_mancini

Il piccolo Lorenzo appena nato con papà Giulio e mamma Federica

 

«Sono stata assunta in piena gravidanza e ora la nascita di Lorenzo segna l’inizio della nostra nuova storia». A raccontarlo è Federica Sclavi di San Ginesio. Il piccolo Lorenzo Mancini è nato il 19 agosto alle 19,05 all’ospedale di Civitanova. A dargli un caloroso benvenuto oltre a mamma Federica, papà Giulio e la sorella Elisabetta che l’ha atteso con tanto amore.

«Il nome Lorenzo – spiega la mamma –  è ispirato al cantautore Jovanotti. E’ arrivato inaspettato in un periodo particolare della mia vita, avevo appena perso il lavoro a causa del covid (mi occupo di digital marketing e social media marketing) e dopo qualche mese ho avuto la fortuna di incontrare un nuovo datore di lavoro che mi ha dato fiducia e ha creduto in me nonostante il pancione (mi ha assunta senza pregiudizi e con tanti nuovi progetti appena rientrerò dalla maternità). L’imprenditore è Giuseppe Vallesi, titolare dell’azienda Vallesi srl di Sarnano, al quale vorrei esprimere la mia gratitudine, un grande imprenditore che crede ancora nel valore delle persone. A Lorenzo non possiamo non dedicare la canzone di Jovanotti “Oh Vita!” che descrive la meraviglia dell’esistenza umana».
La famiglia ringrazia tutto il personale del reparto di Ostetricia e ginecologia per la professionalità e disponibilità dimostrata: «In modo particolare la dottoressa AnnaMaria Iannicco che ha accompagnato Lorenzo durante tutta la gravidanza ed è stata presente al momento del parto e con estremo affetto all’ostetrica Barbara Gentili. La nascita di Lorenzo è per la nostra famiglia è un nuovo inizio».

(redazione Cm)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X