I giocatori del Borgo
In finale vittoria del Borgo sul Vallesacco, mentre il terzo posto è andato al Cassero sull’Onglavina. Sono questi i risultati del Memorial Maurizio Mattei di gioco pallone col bracciale che si è svolto sabato e domenica all’Arena Carlo Didimi di Treia. Presenti i familiari di Mattei, il figlio Lorenzo e la moglie Elisabetta ed Ennio Paoloni per l’Aia sezione di Macerata. Ecco i protagonisti scesi in campo.
Il Vallesacco
Borgo juniores: Luca Gigli, Francesco Gigli, Kevin Medei, Simone Brizi, Alessio Tartarelli, Gianmarco Marini, Leonardo Piermattei, Mandarino: Raffaele Carbonari, Direttore tecnico: Matteo Camertoni, Direttore Sportivo: Sestilio Medei
Vallesacco juniores: Sarnari Carlo, Renzi Nicola cap., Passeri Diego, Germani Giampaolo, Moretti Elia, Marini Tommaso, Paolo Martorelli Christian, Frascarelli Edoardo, Mandarino Aringoli Mauro, DT Riccardo Crispiani
Onglavina juniores: Pettarelli Riccardo cap., Ventura Matteo, Bartoloni Matteo, Laurito Mauro, Fermani Elia, Rustichelli Michele, Branchesi Daniele mandarino, Direttore tecnico Pettarelli Matteo
Cassero juniores: Tomassoni Matteo, Caracini Filippo, Montefusco Leonardo, Branchesi Mirko, Frascarelli Marco, Medei Leonardo, Mandarino:Branchesi Kevin, direttore tecnico: Roberto Medei.
Venerdì 30 si sono invece giocate le semifinali giovanissimi, che vedranno il loro epilogo mercoledì 4 agosto con le ultime due gare del Memorial Ferrino Colcerasa. Da giovedì 5 in campo le quote rosa con le semifinali e il venerdì la finale del Memorial Sestilia Colcerasa.
Il Memorial Ernesto Raponi infine parte sabato 7 agosto alle 16, con le finali domenica 8 agosto (verrà anche consegnato il premio Benito Raponi).
L’ingresso in arena è a numero chiuso; i tickets potranno essere ritirati direttamente all’ingresso in arena; per le gare di venerdì 6, sabato 7 e domenica 8 obbligo green pass.
L’Onglavina
Il Cassero
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati