Il giovane che si è gettato in acqua viene aiutato da polizia e Capitaneria di porto con il comandante Ylenia Ritucci
di Laura Boccanera (foto di Federico De Marco)
Prima rubano un borsello da un’auto in sosta poi scappano alla vista della volante e uno di loro, raggiunto il porto di Civitanova, si butta in mare. Fermati e portati in commissariato due giovani italiani. È successo oggi pomeriggio attorno alle 15 nella zona portuale di Civitanova.
Tutto è iniziato però davanti a Cristo Re dove in due ragazzi, già noti alle forze dell’ordine, hanno forzato un’auto in sosta prelevando un borsello con all’interno il portafogli della donna. Dopo il furto però i due si sono allontanati dirigendosi verso il lungomare nord. In quel momento però una volante stava transitando in quel tratto e credendo che i due stessero scambiandosi dello stupefacente hanno proceduto ad un controllo. A quel punto i due malviventi si sono dati alla fuga. Uno di loro è scappato verso il lungomare mentre l’altro si è diretto all’interno dell’area portuale è all’altezza del ponteggio euro mare si è buttato in acqua.
A nuoto ha raggiunto uno dei moletti di attracco del molo nord. Sul posto sono intervenuti in rinforzo i carabinieri, la Capitaneria di porto e la Croce Verde per soccorrere Il fuggitivo. L’uomo è stato recuperato e sta bene. Sia lui che il complice sono stati condotti in commissariato e successivamebte denunciati per ricettazione. In corso le indagini per capire se siano gli autori di altri furti compiuti sempre in zona.
(Ultimo aggiornamento alle 18,55)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
sicuro siano italiani ? italiani che delinquono secondo me non ce ne più!
@ “italiani che delinquono secondo me non ce ne più!”
Ce ne sono, e anche troppi, per questo non abbiamo bisogno delle dilaganti risorse Boldriniane per aumentare la delinquenza
allora diamo l esempio affinche le dilaganti risorse boldriniane non abbiamo piu alibi per delinquere , tipo denunciando sedicenti ” imprenditori”nostrani che cercano manodopera a basso costo, contrastando associazioni di stampo mafioso notoriamente italiane che hanno bisogno di gente disposta a tutto ecc. ecc…senza gli anticorpi giusti le malattie dilagano purtroppo..
..