Schianto fra due auto in via dei Velini, quattro feriti, tre dei quali trasportati a Torrette. E’ successo intorno alle 7 di questa mattina, a scontrarsi per cause in corso di accertamento una Fiat Panda e una Opel Zafira in cui viaggiavano due coppie, immediati i soccorsi.
La squadra di Macerata dei vigili del fuoco ha estratto il conducente di una delle due auto coinvolte per poi affidarlo agli operatori dell’emergenza per le cure del caso. Allertata l’eliambulanza, atterrata allo stadio Helvia Recina, due le persone portate all’ospedale di Ancona dall’elicottero e due quelle trasportate al pronto soccorso dell’ospedale di Macerata. Una di queste, poi, è stata trasferita dal nosocomio del capoluogo a quello di Torrette. I conducenti delle due vetture e la donna che era all’interno della Panda si trovano quindi all’ospedale di Ancona, meno gravi le condizioni della passeggera della Opel Zafira. La strada è stata chiusa dalla polizia locale per permettere la rimozione dei mezzi e i rilievi del caso affidati ai carabinieri.
(Ultimo aggiornamento alle 10,35)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
In via dei VELINI corrono all’impazzata come se stanno in una pista da corsa.
Non è sempre così. Non conosco la dinamica ma il punto è lo stesso di quando procedendo in direzione Macerata in scooter, venni falciato da un signore che girava verso il parcheggio stadio senza minimamente guardare chi procedeva in senso opposto. Sempre ribadito che i telefonini sono la principale causa di distacco della mente umana.