Neve a Macerata, alcuni alberi caduti sulle strade. In via Dante un grosso ramo di una pianta è finita in mezzo alla carreggiata raggiungendo con i rami un’auto in sosta. In via 226esimo Reggimento, vicino al Convitto, un albero è precipitato a terra sotto il peso della neve e alcuni rami sono finiti sopra un’auto che era parcheggiata lungo la via.
Non lontano, in via Piave, è caduto un altro albero. In seguito alla caduta di questi alberi sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia locale e gli operai del comune di Macerata per occuparsi della rimozione delle piante dalle strade. Altro intervento in via Silone, a Collevario, sempre per una pianta che è caduta questa mattina. Non solo alberi ma anche rami sono caduti a causa del peso del manto bianco. La neve ha iniziato a cadere durante la notte e a Macerata si sono formati alcuni centimetri che hanno imbiancato tetti, parchi, strade. I vigili del fuoco in provincia da questa notte e nel corso della mattinata hanno realizzato circa 40 interventi. Intorno alle 15 non si registravano problemi sulle strade.
Provincia sotto la neve, scuole chiuse e disagi al traffico (Foto)
Montecosaro, slittini in centro Il Pincio colorato di bianco (Foto)
Chiedere all'agronomo del comune perché non fa le potature, è pagato x fare cosa?
Fate pagare i danni al comune vedrai come potano subito
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Qui a Macerata la potatura degli alberi non esiste. Sarebbe ora che si iniziasse una vera e professionale manutenzione delle piante, non limitata al taglio di qualche rametto.