Investimento in via Cernaia, a Civitanova: bambina portata via in eliambulanza. Incidente attorno alle 19,30 all’incrocio fra via Cernaia e via Castelfidardo. Per cause in corso di accertamento una bambina di 10 anni che si trovava in strada con la mamma è stata investita da un’auto ed è finita a terra.
La bimba era cosciente, ma i sanitari arrivati sul posto assieme alla Croce verde hanno chiamato in soccorso l’elicottero per il trasporto all’ospedale regionale di Torrette. Sul posto anche i vigili urbani per ricostruire la dinamica dell’investimento. Secondo quanto raccontato dall’investitore, un uomo di 44 anni residente nel quartiere, la bambina sarebbe sbucata da dietro alcuni cassonetti impedendogli di frenare in tempo per evitare l’impatto. La bimba, che anche lei vive nella zona assieme alla famiglia, è finita sul cofano dell’auto e poi a terra. E’ stata trasportata al Salesi. Sul posto per i rilievi è intervenuta la polizia locale.
(l. b.)
(Ultimo aggiornamento alle 20,20)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Bella! Sembra una strada da scuola di sopravvivenza, piantumata al punto giusto, adatta a tutti i tipi di percorso, dal tacco alto al bastone da passeggio, dal monopattino alla bicicletta da cross. Nella prima foto, quel rettangolo grigio, cos’è, un parcheggio graffiato a sangue?