Blitz in un appartamento di Macerata: trovati sette nigeriani che stavano in una abitazione in condizioni igieniche precarie, sul balcone c’era un allevamento di galline. L’intervento è stato fatto dagli agenti della squadra volanti di Macerata che sono intervenuti in via Aleandri in un appartamento al quinto piano. Lì gli agenti avevano notato un andirivieni di persone, sia di giorno che di notte, ed è scattato il controllo, questo pomeriggio. I poliziotti della volante, diretti da Lorenzo Commodo, sono entrati nella casa e hanno constatato che le condizioni igieniche erano pessime e addirittura venivano allevate galline sul balcone. Sette le persone trovate in casa, tutti nigeriani, due donne e cinque uomini, tra 21 e 35 anni. Quattro degli uomini, due già noti per spaccio di droga sono stati accompagnati in questura per più approfonditi accertamenti. Uno di questi è risultato sottoposto a provvedimento di espulsione da parte della Questura di Fermo. L’abitazione perquisita risulta essere affittata a una coppia di nigeriani, che però non c’erano al momento del blitz. In corso gli accertamenti per l’esatta identificazione delle persone rintracciate all’interno dell’appartamento e per rintracciare la coppia intestataria del contratto di locazione.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Regolarizzate pure questi che altrimenti la Bellanova ricomincia a piangere
Ma il contratto di locazione è registrato? Il locatore, visto che gli inquilini sono extracomunitari, ha fatto la cessione di fabbricato?
Condizioni igienico sanitarie precarie per chi? per noi…
Ma poi ci accorgiamo che questa gente vive cosi perché cosi sono… il discorso è che noi prima li facciamo venire,li regolarizziamo spesso non per esigenza ma per convenienze politiche e ideologiche…poi come si fa fra mogli e mariti, si prova a cambiargli il loro modo di fare..che non puoi, perché quello sei e quello rimani.. l’africano è un commerciante non un lavoratore, lo sanno tutti… sono stato in diversi stati africani e a lavorare per il sostentamento sono donne e bambini..gli uomini stanno all’ombra, perché fa caldo.. svegliamoci
Sauro, shhhhhhh…. non ti far sentire che urti certe sensibilità… chi non ha mai avuto bisogno di lavorare poi, non s’è mai svegliato.
La norma dell’idoneità alloggiativa stabilisce che un appartamento, per essere idoneo ad essere abitato da sette persone, deve avere una superficie interna di 86 metri quadrati.
…si si, certo, polli ruspanti sul balcone e polli d’allevamento noi cittadini italiani, si, noi che ancora li manteniamo; anche a me viene un po’ da piangere, purtroppo, ma c’è chi, anche in questo, mi supera ed alla grande, del resto non mi è mai piaciuto troppo fare l’attore!! gv
Stiamo facendo la fine dei polli ,relegati in un angolo a casa nostra e colpevolizzati guai a reagire.
La finzione propagandistica buonista dei politici sinistrati sul tema immigrazione è semplicemente vergognosa perché non distingue fra immigrati che vengono o vorrebbero venire per lavorare dai troppi che delinquono, creando enormi problemi sia alle forze dell’ordine, al sovraffollamento delle carceri, che ai cittadini. Proprio stamattina ascoltando Radio 24 un importante imprenditore agricolo di Bolzano, proprietario di vigneti che necessitano con urgenza di potature da parte di operai già preparati, ha dovuto forzare la soluzione del problema noleggiando un aereo charter per far venire dalla Romania diverse persone, che ritorneranno a casa loro a fine lavori, senza non poche difficoltà burocratiche che non dovrebbero esserci per un regolare rapporto di lavoro come questo, mentre è tollerata la presenza sul territorio nazionale di troppi immigrati clandestini che non meritano la regolarizzazione perché non hanno alcuna volontà e capacità di lavorare.