Visita del presidente Mattarella,
cambia la viabilità a Recanati

ATTESA - In occasione dell'arrivo del Capo dello Stato il 26 settembre la polizia locale ha disposto una serie di modifiche in centro

- caricamento letture
Mattarella_Pievetorina_FF-11-650x417

Sergio Mattarella

 

Visita del presidente della Repubblica a Recanati, cambia la viabilità in piazza Sabato del Villaggio e in varie vie del centro. Il presidente Mattarella sarà in città giovedì 26 settembre. In occasione della visita la polizia locale ha stabilito una serie di cambiamenti dalle 9 alle 20.

LE MODIFICHE – Sarà istituito il senso unico alternato nel tratto di strada, via Colle dell’infinito intersezione via Badaloni, e Colle dell’infinito intersezione Porta Nuova. Al passaggio della scorta presidenziale, sarà temporaneamente deviata la circolazione alla rotatoria del Crocefisso, nelle vie Monte Conero e Beato Placido, con chiusura temporanea di via Corridoni. Sarà vietata la sosta in via Badaloni (tratto compreso tra via Trento e via Colle dell’Infinito). Sarà vietata la sosta e fermata in zona Porta Nuova da via del Circondario per 25 metri, per consentire la fermata degli autobus. Sarà istituito il divieto di circolazione in via E. Leopardi, piazzale Monaldo Leopardi, via e piazzale Santo Stefano, via Leopardi, via Sabato del Villaggio, via dell’Ospedale, via Montemorello, via Riccabella, vicolo dell’Olmo (in quest’ultima, sarà consentito il transito solo agli autorizzati Fai/Quirinale per raggiungere il parcheggio privato dei convento dei Cappuccini). Sarà istituito il divieto di sosta nelle vie E. Leopardi, piazzale M. Leopardi, via e piazzale Santo Stefano, via della Fonderia, via Leopardi, piazzale Sabato del Villaggio, piazzale dei Cappucini e nella curva di via Nazario Sauro. Sarà chiusa al transito Porta Nuova con sbarramento a tutela dei pedoni. Sarò chiusa via Montemorello (intersezione via Badaloni e via Treno) a tutela dei pedoni.

Visita di Mattarella a Recanati, lettera aperta sui luoghi leopardiani: «Giacomo li riconoscerebbe ancora?»



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X