Scontro lungo la superstrada, furgone finisce nella corsia opposta. L’incidente è avvenuto intorno alle 16 di questo pomeriggio all’altezza dello svincolo per Sforzacosta, a Macerata, in direzione monti. Da accertare le cause dell’incidente. Due le persone che sono rimaste ferite, in modo lieve, e sono state soccorse dal 118 e portate in ospedale.
La superstrada e diventato un pericolo serio!!! Ogni giorno ne succede una!! Le frecce per il passaggio corsia non si mettono,non si rispetta la distanza di sicurezza,all'entrata della superstrada corrono come matti tante volte si infilano senza guardare gli specchietti...un mattatoio in pratica!
Andare in superstrada è un massacro..bruttissima e non rispetta nessuno i limiti
Ma come cavolo ha fatto.. poveri noi..
Il brivido di sorpassare in terza corsia!
Forse telefono?
Mettetevela come ve pare però e sempre colpa de si cazzo de telefoni
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Curiosi sono quei campioni automobilisti in grado di sorpassarti mentre ti trovi nella corsia di accelerazione per immetterti in superstrada dal raccordo o uscendo da un rifornimento. I più bravi riescono a farlo telefonando e con una mano sola entrando come proiettili in superstrada sicuri che chiunque arrivi si presti gentilmente a concedere strada. Se ne vedono di tutti i colori in SS. Dovrebbero esserci specialmente da Sforzacosta a Civitanova almeno due pattuglie per direzione ed ogni mezzo per segnalare velocità eccessive sia per notificare multe e strappare drettamente la patente in SS con relativo sequestro del mezzo. Una velocità di 90 km orari nel tragitto segnalato è anche troppo. Giocare alla roulette russa con tre pallottole in canna invece che l’una canonica è meno rischioso.
@Sauro Micucci Bravissimo, pero non solo velocità che è pericolosa a 110 km/h ma sopratutto tenere il telefonino all’orecchio durante la guida in auto e molto piu pericoloso in cui in quel momento non vedi la strada.
@Sauro Micucci bravissimo 😀