Schianto, la moto vola sull’auto:
25enne ricoverato a Torrette

CINGOLI - Il ragazzo a bordo della due ruote è stato soccorso con l'eliambulanza dopo lo scontro con una vettura su cui viaggiava una coppia di anziani

- caricamento letture

 

incidente-grottaccia-troviggiano-2-650x524

I veicoli rimasti coinvolti nell’incidente

 

Schianto tra un’auto e una moto a Cingoli, centauro portato all’ospedale di Torrette con l’eliambulanza. E’ successo intorno alle 15,30, tra Grottaccia e Troviggiano, in località Lioni.

incidente-grottaccia-troviggiano-3-325x244Per cause in corso di accertamento, lungo un rettilineo, una moto che andava verso Macerata, con in sella un 25enne di Cingoli, si è scontrata con una Volkswagen Golf che stava svoltando verso sinistra (a bordo una coppia di anziani). Il centauro, subito dopo lo scontro con l’auto, è stato soccorso dal 118. Viste le condizioni e la dinamica dell’incidente è stato chiesto l’intervento dell’eliambulanza. Il velivolo, atterrato a Cingoli, ha poi trasportato il ferito all’ospedale di Torrette, ad Ancona. La coppia di anziani, entrambi di Cingoli, è rimasta ferita in modo non grave. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco di Macerata, la polizia stradale di Camerino per i rilievi del caso.

(Ultimo aggiornamento alle 18,15)

incidente-grottaccia-troviggiano-1-650x488

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X