Sicurezza stradale e sistemazione di strade e marciapiedi all’attenzione dell’Amministrazione comunale di Macerata. Con la fine dell’inverno e del maltempo, infatti, si apriranno in città numerosi cantieri. Alcuni interventi sono già iniziati nelle vie Marche, Urbino, Ancona e Weiden mentre la prossima settimana i lavori riguarderanno le vie Foscolo, Ascoli Piceno, Pesaro e Dante Alighieri, per un investimento di oltre 600mila euro.
«Prosegue incessante l’impegno dell’Amministrazione comunale – commenta l’assessore ai lavori Pubblici Narciso Ricotta – per la manutenzione delle strade, per gli impianti sportivi di prossimità alle zone residenziali e per la sicurezza dei pedoni».
Infatti, oltre alla viabilità sono previsti altri interventi volti a dare risposte alle esigenze dei cittadini manifestate in alcuni quartieri. In particolare si tratta del completo rifacimento della scalinata di collegamento tra via Urbino e via san Francesco e del rifacimento dei manti del campetto di calcio a cinque e di bocce di via Pirandello per una spesa di oltre 70mila euro.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
……già si sente profumo di elezioni!!!!
Sara’ vero? Invece di ricostruire quello che ha promesso, devono pensare anche alla sicurezza notturna al centro storico xche’ ci sono troppi schiamazzi e non ci riesce piu’ a dormire.