A sinistra del gruppo, Gian Marco Paparelli. Al centro, accanto Matteo Salvini, Beatrice Traversi
Due cingolani alla scuola di formazione della Lega. Gian Marco Paparelli, 34enne fondatore della Lega Cingoli, e Beatrice Traversi, 24enne referente locale del partito, hanno ricevuto a Milano l’attestato di frequenza del primo anno del percorso formativo ideato dal senatore Armando Siri. In presenza del ministro Matteo Salvini, i due hanno ricevuto i diplomi che attestano la presenza alle lezioni mirate all’approfondimento di temi politici, economici e sociali. Insieme a Salvini, anche il ministro dell’istruzione Marco Bussetti, il quale si è complimentato con gli allievi del Balcone delle Marche per il traguardo raggiunto. «Si tratta di un percorso formativo – spiega il coordinatore Paparelli – volto a trasferire competenze altamente spendibili, da mettere al servizio della collettività oltre che del nostro movimento politico. Non capita tutti i giorni infatti di seguire lezioni che toccano temi di economia, tenute da docenti del calibro di Paolo Savona ed ascoltare testimonianze di esperti come l’Ad di Google Italia, Fabio Vaccarono. Crediamo nella politica del buonsenso e della coerenza».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Perchè per diventare come Bossi Borghezio Calderoli il Trota Salvini bisogna seguire un corso di formazione della Lega?Io pensavo fosse farina del proprio sacco.Comunque il gran Sorriso di Siri la dice lunga,quello che intasca è lui.
Per Poloni. A parte questo, bisognerà vedere anche se l’Italia riconosce i titoli di studio rilasciati dalla Rep. Padana.
…certo, quelli laureati all’università della sinistra, la famosa università Boccaloni, di sicuro saranno meglio..ah ah!! gv