Revocata l’affiliazione alla Us Civitanovese, svincolato il parco giocatori. Il comunicato ufficiale diramato dalla Lega Nazionale Dilettanti, e firmato dal presidente Figc Carlo Tavecchio, arriva dopo che l’organismo ha preso atto della dichiarazione di fallimento pronunciata dal tribunale di Macerata. Il vecchio club di Cerolini, in pratica, non esiste più. Con lui se ne vanno, a meno di una decisione a sorpresa da Roma, le possibilità per i rossoblu di affrontare, nella stagione 2017-2018, il campionato di Eccellenza. Difficile che la Figc possa far ripartire la nuova società del patron Mauro Profili dalla stessa categoria: il nuovo corso della Civitanovese spera, almeno, di poter essere ammesso in sovrannumero alla prossima Promozione.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Tavecchio: “ Maceratese al massimo in prima categoria “. Pure troppo.( L’ultima affermazione è mia )
Carlo Tavecchio: Revocata l’affiliazione alla US Civitanovese, svincolato il parco giocatori.PRIMA
DOPO: Italia fuori dal Mondiali, l’affondo di Malagò su Tavecchio «Dimettiti!»
Tardelli: «Se Tavecchio avesse la stessa dignità di Abete dovrebbe andarsene»
Caro vecchio sbruffone Tavecchio che effetto fa da Padre Eterno qual tu meschino credevi di essere, stare per essere cacciato. Non credo che la tua resistenza durerà più di tanto. Vai a fare il raccattapalle, sempre nel pallone sei.E poi adesso vedrai che saranno i ” tuoi amici ” a mandarti nel pallone. Pallone gonfiato, siamo in tema e allora usiamolo.
Chiedo scusa se la mia ignoranza non è pari a quella di CM, ma come si fa a iscriversi a un campionato d’eccellenza o di promozione a metà novembre, essendo già iscritti a quello di prima categoria?
Cari Sig.i Micucci e Pavoni come mai commentate oggi un articolo del 27/07/2017?
azz… chiedo scusa per la mia stron.zezza…