Spazio pubblicitario elettorale

Matelica cala il tris:
Gabbianelli, D’Appolonia e Mestre

SERIE D - La società nell'ultima settimana si è assicurata tre giocatori giovani, ma già di grande esperienza nelle leghe professionistiche

- caricamento letture
IMG_7379-e1500132138534

Gabbianelli, trequartista scuola Inter

Tris di acquisti per il Matelica che si assicura il trequartista Gianmarco Gabbianelli, classe 1994 nato a Fano e nell’ultima stagione proprio in granata con cui ha totalizzato 30 presenze. Scuola Inter, Gabbianelli ha sempre giocato in serie C passando dal settore giovanile nerazurro alla Pro Patria in serie C1 nella stagione 2013-2014. Nelle due stagioni successive ha giocato col Prato per poi approdare lo scorso anno calcistico al Fano.

È sempre in questa settimana che sono arrivati al Matelica anche Davide D’Appolonia e l’ex Maceratese Francesco Mestre, centrocampista reduce dalla stagione in Lega Pro con i biancorossi cui ha collezionato 16 presenze. Nato a Pordenone il 5 gennaio 1997. Dopo un’esperienza nel settore giovanile della Juventus, Mestre è passato nel settore giovanile dell’Empoli per poi approdare il Lega Pro la scorsa stagione nella sua prima esperienza tra i professionisti. Quanto a D’Appolonia invece si tratta di un attaccante esterno, classe 1993 nell’ultima stagione col Campodarsego totalizzando 29 presenze e realizzato 8 gol. Ha esordito nella stagione 2011-2012 in serie D con la maglia dell’Union Venezia con cui vince il campionato e resta anche nella stagione successiva in serie C2 e serie C1. Nel 2014-2015 approda al Savoia, rimanendo in serie C per poi passare al Forlì nella stagione successiva.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X