Al lavoro sugli impianti di risalita di Sassotetto
Finita l’emergenza neve giovedì riaprono gli impianti di risalita di Sassotetto e Santa Maria Maddalena a Sarnano. Già avviata la campagna abbonamenti per lo skypass. Al lavoro in queste ore gli operai che stanno spalando la neve e ricompattando le piste in modo da essere pronti per accogliere i visitatori dal 26 gennaio. Riaperta nel frattempo la strada che collega Sarnano a Sassotetto che la settimana scorsa era stata ostruita dalla neve, accumulata per oltre due metri. “I lavori di riapertura sono a buon punto – dice l’assessore ai Lavori pubblici Luca Piergentili -. Stiamo allargando la strada per rendere più comodo il passaggio delle auto. Servono comunque le catene montate o le gomme termiche. La Provincia ci farà sapere per eventuali divieti o regole di percorribilità in modo da garantire la sicurezza”.
Per informazioni sugli impianti c’è il numero di telefono 3881794364, per prezzi e abbonamenti 0734750498.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
con tutte le problematiche che ci sono, si pensa a sciare, poi si fanno male e creato problemi ai soccorsi già impegnati in altri fronti, si potrebbe evitare.
The show must go on!
Forse gli operai avrebbero potuto essere impiegati altrove a liberare strade e frazioni
Il territorio montano ha bisogno di risorgere sfruttando il turismo, cogliamo e sfruttiamo l’aspetto positivo della neve.