Non compra la radio rubata, magrebino accoltellato. Ieri sera alle 23 sul lungomare nord a Civitanova un uomo ha ferito con due coltellate, una al fianco e una al volto, un suo connazionale. L’aggressore aveva incontrato quello che credeva un possibile acquirente di una radio rubata, ma questi avrebbe rifiutato la compravendita non accordandosi sul prezzo e l’uomo come reazione ha estratto il coltello e sferrato un colpo prima al volto e poi al costato. Le condizioni del magrebino sono apparse inizialmente gravi ed è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Civitanova. Nel corso della notte le condizioni del ferito sono migliorate e già stamattina è stato dimesso. Ne avrà per 20 giorni. È caccia invece al suo aggressore che subito dopo è scappato facendo perdere le sue tracce. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Civitanova che hanno ascoltato alcune testimonianze per risalire all’identità dell’aggressore.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Risorse per il paese!!! Tutta brava gente e con tanta voglia di lavorare!!! W TRUMP….
e questo ancora non è niente, aspettate qualche altro anno quando i soldi per ospitarli saranno finiti poi ne vedremo davvero delle belle ! avanti cè posto
Gli amici della boldrini sigh….
Mattarella premia gli eroi dell’integrazione. Ora integrate sto’ caz.. …sto’ caz_zaro magrebino che voleva vendere una radio rubata.
http://roma.corriere.it/notizie/cronaca/16_novembre_12/mattarella-premia-eroi-italiani-impegnati-integrazione-legalita-6489745e-a8bd-11e6-b875-b27331f307f4.shtml
Qualcuno avvisi la presidentA LAURA BOLDRINI che un’altra risorsa, a cui tiene molto, ha dato un esempio di come ci si deve comportare affinché gli Italiani si integrino bene a questi usi e costumi sempre più frequenti dalle nostre parti! E mi raccomando che non venga espulso ma sia inserito in una delle tante cooperative di accoglienza che lucrano con queste belle persone!!
Chissà qual è stata la dinamica dei fatti vera, ossia la dinamica in certi punti sicuramente diversa da quella che è stata dichiarata dal magrebino ferito!
magrebini clandestini