Si rifiuta di pagare il biglietto e di scendere dall’autobus, bloccando così il mezzo. Denunciato per interruzione di pubblico servizio. L’uomo, un nigeriano residente a Macerata, è stato sorpreso su un autobus di linea senza il regolare tagliando. Il controllore lo ha invitato a scendere, ma l’uomo si è rifiutato impedendo che la corsa, interrotta per permettere la discesa, potesse proseguire regolarmente. Solo all’arrivo dei carabinieri, l’uomo si è convinto e dopo gli accertamenti di rito, è sceso dal mezzo per proseguire a piedi.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
A Macerata almeno i controllori funzionano….Forza ZIZZI e colleghi…..
E la multa ? Stiamo alla frutta e non voglio dire altro . L’Italia sta diventando una vergogna x noi cittadini italiani
Non gli hanno pagato il biglietto?
Rischio di essere morsi, intervento dei carabinieri, interruzione di servizio con crescente nervosismo dei passeggeri se presenti. Sfiorata la tragedia per un biglietto non pagato.
La pena sarebbe una semplice multa?? Chissà se coloro i quali commettano tale infrazione avrebbero SEI mesi di “lavori obbligatori” a lavare le corriere (18 ore al giorno) farebbero tanto i ritrosi. Ma si sa l’Italia voluta dal popolo è questa.
Questo è il risultato di una politica suicida e distruttiva attuata dal PD, da Sel, dalla cosiddetta Sinistra in genere, dalla Chiesa buonista e falsa caritatevole, dai bugiardi che ci raccontano che costoro fuggono da guerre e carestie, quando hanno migliaia di dollari per il viaggio e arrivano sulle coste mediterranee belli grassi come maiali, e da tutte le anime pie che non conoscono di che pasta sono fatti gli Africani e che stanno mettendo la loro testa – e la nostra – sotto la loro mannaia.
A casa loro non avrebbero mai certi atteggiamenti. Il minimo che capiterebbe loro è un massacro a bastonate. Come vidi fare in Uganda verso alcune nere da parte della polizia ugandese.
A parte il Piano Kalergi sul meticciato, che tanto piace alla Kyenge, che gode della simpatia del miliardario speculatore George Soros, per la formazione di una razza bastarda, inferiore, manipolabile… Prima o poi faranno la proposta di dare la cittadinanza agli Africani che faranno il servizio militare, costituendo così un esercito di mercenari pronti a massacrare tutti coloro che vengono indicati come obiettivo. La proposta già fu fatta in passato da un ministro del governo Letta, se ben ricordo, che nulla sa di che pasta sono fatti gli Africani.
Ormai sappiamo che i nemici dei lavoratori e del popolo italiano sono il PD, Sel e la cosiddetta Sinistra. Occorre creare una alternativa a questi nemici del popolo italiano, che non vedo ancora venire avanti e che non è il Centro Destra e M5S.
Rimettere la terza classe sui treni e un rimorchio per i bus (con sedili di acciaio inox per intenderci). A quel punto potremmo farli viaggiare gratis.
Loro saranno contenti perché non pagano, noi saremo contenti perché pagheremo un servizio migliore.