Era al centro commerciale Cuore Adriatico quando è stato sorpreso a rubare. Di nuovo nei guai l’accoltellatore del bar Eva che aveva ferito un 40enne domenica sera in via Leopardi (leggi l’articolo) per motivi di droga. Il tunisino, 43 anni, è stato sorpreso ieri in un negozio di abbigliamento. Al centro commerciale sono arrivati i carabinieri. E’ stato denunciato per tentato furto aggravato e danneggiamento. Aveva preso un paio di pantaloni rompendo l’antitaccheggio. Perquisito aveva un coltello, forse l’arma del ferimento al bar Eva. Sono in corso accertamenti. Dopo l’accoltellamento era stato denunciato per lesioni aggravate e trascorsa la flagranza non era scattato l’arresto. Poi era tornato il giorno seguente al bar, infastidendo la clientela. Era stato allontanato dai baristi che a loro volto erano stati minacciati dal tunisino che era andato via dicendo: «Tornerò con i miei amici e vi farò vedere» (leggi l’articolo).
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
e ancora lo teniamo fuori!!! èèèèè… continuiamo a lasciare fuori sta gente che tanto prima o poi il popolo si inizierà a stancare seriamente!!!
E che ci fa ancora in giro
Cioè sta ancora in giro????
a casa non ce lo mandano? Ah vabe viva l’integrazione!
A casa della Boldrini diretto!!!
Non gli si può mettere il braccialetto elettronico?
Meglio un altra cosa al collo !!!
Poi nn ci lamentiamo se aumentano i sostenitori della Lega …….
Ma porca miseria la volete smettere di prendervela sempre con lui !! Andate a controllare qualcun altro !!! Viva l’Italia !!