L’Autopalazzo si veste di nuovo
Operativi gli uffici della Confcommercio

MACERATA - Gli impiegati sono già nelle loro postazioni ma i lavori devono essere ultimati. Elisa Bolognesi: "Speriamo di inaugurare entro metà giugno". Oggi sopralluogo del direttore regionale Polacco
- caricamento letture
palace_confcommercio6-650x566

Uno degli uffici della Confcommercio nell’Autopalazzo

palace_confcommercio8-261x450

I nuovi uffici della Confcommercio dall’alto

Giorni di trasformazione per l’Autopalazzo di Macerata dove da oggi sono operativi gli uffici della nuova Confcommercio di Macerata. Il trasferimento era stato annunciato lo scorso novembre (leggi l’articolo). Lo storico locale era anni fa occupato da una discoteca, in seguito per pochissimo tempo da un negozio di stock e fallimenti poi è rimasto chiuso per circa 5 anni. Ora, dopo mesi di lavoro per la ristrutturazione del piano terra,  la Confcommercio  ha caratterizzato lo spazio con una inedita divisione. Sono al loro posto uffici, scrivanie e armadietti. Naturalmente sono già in postazione anche gli impiegati.
«Ci siamo trasferiti – spiega Elisa Bolognesi, attuale presidente – ma abbiamo ancora diverse cose da ultimare per cui non prevediamo di inaugurare il locale prima della metà di giugno. Intanto lavoriamo nei nuovi spazi».
Tutti gli interventi sono stati approvati dalla Sovrintendenza visto il valore storico e artistico dell’Autopalazzo, di viale Puccinotti, nato come autorimessa e inaugurato nel 1911.
Oggi Massimiliano Polacco, direttore regionale della Confcommercio, è arrivato a Macerata per un sopralluogo nei locali che ha permesso anche di valutare i futuri impegni.

(a.p.)

COM'ERA - L'autopalazzo è rimasto chiuso per cinque anni dopo una breve parentesi di un negozio di fallimenti (nella foto)

COM’ERA – L’autopalazzo è rimasto chiuso per cinque anni dopo una breve parentesi di un negozio di fallimenti (nella foto)

polacco_carancini

Il direttore regionale Massimiliano Polacco durante il sopralluogo di questa mattina ha incontrato il candidato sindaco Romano Carancini

palace_confcommercio7

palace_confcommercio5

palace_confcommercio4

palace_confcommercio3

palace_confcommercio2

palace_confcommercio

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X