Aggiornamento ore 9: E’ stata rintracciata tra Nebbiano e Piampalente di Camerino la coppia in fuga, dopo aver forzato un posto di blocco. Sono stati trovati dai carabinieri in tarda serata. Si tratterebbe di un uomo ed una donna di nazionalità rumena. Nella vettura, un’Audi A 6 con targa tedesca, sarebbero stati trovati oggetti risultati rubati al Nord.
***
Un’Audi A 6 grigia station wagon non si è fermata al posto di controllo dei carabinieri lungo la provinciale che conduce a Sefro questa mattina poco prima di mezzogiorno. Da quel momento sono scattate le ricerche, in collaborazione con gli agenti del corpo forestale, per rintracciare le due persone che erano a bordo e che si sono date alla fuga nelle campagne tra Agolla e Montelago. A dare l’allarme è stata una pattuglia del nucleo radiomobile della compagnia dei carabinieri di Camerino, intenta a fare dei controlli sul territorio, disposti dal comando della compagnia di Camerino. L’Audi ha forzato il posto di blocco, continuando dritta per la sua strada, infilandosi su per la stretta strada che dalla provinciale conduce nella frazione di Agolla. Una volta che il mezzo non si è fermato all’alt, è scattato l’inseguimento da parte dei carabinieri, l’auto ad un certo punto ha sbandato finendo al lato della strada, fermandosi nei pressi del limitare, impossibilitata a proseguire. A quel punto la coppia all’interno si è data alla fuga verso le campagne ed i boschi della zona. I carabinieri e gli uomini della forestale, coordinati dal comandante della compagnia di Camerino Vincenzo Orlando stanno battendo palmo a palmo la vasta zona boschiva tra Agolla e Montelago. Si tratta di aree impervie e ricche di boschi, prima di sfociare nella piana di Montalago adibita a pascolo, zone ricche di nascondigli che potrebbero facilitare la vita ai due fuggiaschi, dove si trovano anche vari casolari abbandonati che potrebbero loro offrire un facile nascondiglio. Si stanno compiendo accertamenti per verificare se l’auto possa essere stata impiegata per alcuni furti commessi di recente in zona. Per i militari sono ore di intenso lavoro, la battuta continuerà sino a sera, per poi riprendere alle prime luci dell’alba.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
io nel dubbio carco lu schioppu!!!
Sparategli e li raggiungete in un attimo
elicotteri, cani da furfanti, paracadutisti, escursionisti, alpini??? Possibile che non si possano usare queste forze per stanare questi malviventi fanatici delle Audi?
I proprietari di AUDI sono tutti in apprensione… è l’auto più rubata e per quasi tutti i furti sono di quella marca…!!! Probabilmente ci sarà una svendita con allettanti occasioni…!!!
Perché ,fede super fede,se ti entrassero in casa e tu fossi armata non spareresti???io si..garantito!!!
e siamo solo all’inizio. Una politica sulla sicurezza che non c’è! questi sono solo i primi frutti. Investire sulla sicurezza è da anni ritenuto uno spreco. Ora non dobbiamo sorprenderci. Sarebbe bello indirizzare questi malavitosi nelle case di sindaci, assessori, e politicanti ad ogni livello ; chissà forse riuscirebbero a comprendere che amministrare non è solo fare feste sagre sfilate partite e sperperare denaro pubblico mentre le famiglie sono in ginocchio. Quando vi calerete nella vita quotidiana per accorgervi dei problemi della gente? la disoccupazione, il disagio sociale, la disperazione di molte famiglie che con dignità non danno a vedere nulla, il timore di vedersi entrare in casa questi rifiuti ambulanti. Anzichè sprangare i portoni iniziamo a sprangare qualcos’altro!!
Un grazie alla Giustizia se non li rilascerà immediatamente Andrea Passamonti
…sperace!
Domani sono già fuori!!!
Un’altra testata giornalistica online già da stanotte ha pubblicato la notizia che i due sembra siano stati presi e rilasciati con foglio di via.
Sarà la stessa notizia e le stesse persone o qui, con questa interminabile sequenza di delitti, ce n’è talmente tanta di gente che delinque che abbiamo perso il conto?
Aggiornamento delle 9: E’ stata rintracciata tra Nebbiano e Piampalente di Camerino la coppia in fuga, dopo aver forzato un posto di blocco. Sono stati trovati dai carabinieri in tarda serata. Si tratterebbe di un uomo ed una donna di nazionalità rumena. Nella vettura, un’Audi A 6 con targa tedesca, sarebbero stati trovati oggetti risultati rubati al Nord.
Sono già fuori