Ha un malore in strada e muore,
disposta l’autopsia per un 36enne

CIVITANOVA - Da chiarire le cause della tragica fine di Davide Brutti: il sospetto degli investigatori è che il giovane abbia assunto qualche sostanza che gli è stata fatale

- caricamento letture
davide brutti 2

Davide Brutti

Un malore improvviso in strada, gli amici che erano con lui che chiamano i soccorsi e poi scappano: era successo a Civitanova lo scorso 8 settembre. In seguito a quel malore l’uomo, un 36enne di Cupra Marittima, Davide Brutti, sei giorni più tardi si è spento. La procura di Macerata ha disposto l’autopsia per chiarire le cause della morte del giovane, figlio dell’ex sindaco di Cupra, Gaetano Brutti.

La procura di Macerata vuole fare chiarezza su come sia morto il 36enne Davide Brutti. Una morte avvenuta a sei giorni di distanza da quando l’uomo ha avuto un malore mentre si trovava a Civitanova, dietro la chiesa di San Bartolomeo. In particolare la procura vuole chiarire se il giovane avesse assunto delle sostanze e se la morte possa essere legata all’ingerimento di un mix di alcol e farmaci o di alcol e droga. O se il malore che lo ha stroncato sia legato ad altre cause. Questo però lo potrà dire soltanto l’autopsia. Da quanto emerge da questa triste storia Davide, prima di morire, era uscito con alcuni amici. A Civitanova aveva avuto il malore: con lui c’era qualcuno che ha chiamato i soccorsi e poi però si è allontanato senza attenderli. La procura di Macerata vuole accertare anche chi si trovasse con il 36enne quando è morto.

(Gian. Gin.)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X