E’ stata inaugurata ieri pomeriggio la nuova sede del Rotary Club Macerata – Università per tutte le Età in via Roma. Alla presenza del Vescovo Claudio Giuliodori, del Presidente del Rotary Giorgio Piergiacomi, del delegato dal Rotary per l’Università per tutte le Età Bruno Cardea e di una folta rappresentanza di iscritti e di coordinatori dei corsi sono stati visitati ed illustrati i nuovi locali di proprietà della Curia Vescovile: dopo l’intervento del presidente Piergiacomi e del Consigliere delegato Cardea , che hanno evidenziato l’importanza ed il valore assunto nel corso dei 23 anni accademici dell’Università come funzione sociale e socializzante per i cittadini maceratesi, S.E. Mons. Giuliodori ha letto una toccante preghiera ed ha benedetto i locali ed i presenti augurando un buon e proficuo lavoro.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Che fine ha fatto la cuppoletta rossa?
Sarà arrivato a piedi o, come insegna il vangelo, con l’auto con tanto di autista??
Ma com’è che è sempre presente a inaugurazioni ‘in’?
Rotary e’ un circolo massonico e nell’articolo andrebbe evidenziato questa caratteristica.
”Epiphanius – “Massoneria e società segrete: la faccia occulta della storia” ” (http://dagobertobellucci.wordpress.com/2011/07/15/)
http://www.informarexresistere.fr/2011/07/17/leo-zagami-massoneria-politica-e-spettacolo-i-collegamenti-vaticani/#axzz2AJiUsRoP
Smettiamola con i falsi obbiettivi! Il vero problema di Macerata e provincia sono: S.E. ed i vari clubs “privè”!