Civitanova si prepara ad eleggere Miss Marche

Saranno quattro le maceratesi in gara

- caricamento letture
Claudia-Andreatti-miss-italia-e1345230098773-253x300

Claudia Andreatta, Miss Italia 2006

Il connubio fra Miss Italia e Civitanova  si rinnova  per il 20° anno consecutivo. Organizzata dall’agenzia PAI di San Benedetto del Tronto, esclusivista regionale del concorso “Miss Italia”, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Civitanova , si terrà domenica 19 agosto in Piazza XX settembre con inizio alle ore 21,30 la finalissima di “Miss Marche”, valevole per l’accesso alla diretta televisiva in eurovisione del 9 e 10 settembre su Rai Uno per la proclamazione di “Miss Italia 2012”, in programma a Montecatini Terme.
Lo spettacolo vedrà la partecipazione di personaggi ed artisti di calibro nazionale con la conduttrice Rai Claudia Andreatti, già eletta Miss Italia nel 2006, che affiancherà i presentatori ufficiali Marco Moscatelli e Roberta Valerio. Tra gli ospiti il cantante Valerio Scanu, vincitore del Festival di Sanremo nel 2010, e lo showman Francesco Capodacqua, protagonista della fortunata trasmissione Mediaset “Amici” di Maria De Filippi. Previste sul palco anche l’esibizione dei campioni di free-style capitanati dal ballerino Federico Tassi e la performance della violinista Virginia Galliani.

valerio-Scanu_280x0-184x300

Valerio Scanu

Le Miss arriveranno a Civitanova in mattinata, e saranno ricevute a Palazzo Sforza dall’Assessore al turismo Giulio Silenzi.
Seguirà la consueta passeggiata per il centro della città, per poi approdare all’ora di pranzo al ristorante “La Greppia” che ha già preparato un menù a base di pesce e a prova di miss. Saranno quattro le maceratesi in gara per aggiudicarsi un posto per la finale nazionale : la civitanovese Alessia Acquaroli, Flavia Mancia di Matelica, Micaela Belelli  e Camilla Funes di Porto Recanati.
Le altre partecipanti : Francesca Fusetti – Ascoli Piceno, Melissa Tassi – Fabriano, Valeria Paniconi – Fermo, Luisa Furnari – Fano, Giovanna Marozzi – Ascoli Piceno, Alessia Melograni – Porto San Giorgio,  Laura Pallotta – Fabriano,  Debora Mira – Rapagnano, Gloria Brandimarti – Ascoli,  Martina Cionci – Vasto, Giulia Mandolesi – Fermo,   Klizia Verdolini – Castelferretti, Alessia Beccacece – Camerano, Maria Casciello – Ancona, Sara Bonifazi – Fermo, Simona Zonghetti – Fano, Martina Santoro – Falconara,  Sara Marcolini – Pesaro,  Sara Simoncini – Marotta, Sara Straccia – Centobuchi, Erika Franceschini – Ascoli e Lucia Pepa – Filottrano.

francesco-capodacqua

Francesco Capodacqua

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X