I figli di Mario Monti passano la domenica
in spiaggia a Porto Recanati

Giovanni e Federica sono stati visti nello chalet Annito
- caricamento letture
Mario-Monti

Mario Monti

 

Chissà se Mario Monti a capo del Governo tecnico che guida il nostro Paese avrà tempo per le vacanze… Fino allo scorso anno, il premier non disdegnava di passare qualche giorno al sole nelle spiagge di Porto Recanati e in particolare tra gli chalet Annito e Nenetta. Questa estate però, alle prese con lo spending review che ha colpito duramente anche la nostra provincia (basti guardare il taglio ai tribunali di Camerino e Civitanova), con lo spread che continua a scendere e salire e con le dinamiche europee, il premier ha il suo bel da fare e gli impegni volti a far quadrare i conti dell’Italia lo tengono lontano dalle spiagge.
Mentre Mario vola tra l’Italia e gli altri paesi europei, partecipa a conferenze economiche e risponde alle critiche di quanti non gradiscono i provvedimenti decisi dal suo Governo,  i figli Giovanni e Federica, invece, sono stati notati lungo la costa portorecanatese con le giovanni-montirispettive famiglie proprio nello chalet Annito dove il premier, fino all’estate scorsa docente di economia, si rilassava nei mesi caldi. Subito la notizia della presenza dei figli di Monti e delle rispettive famiglie per le vacanze è rimbalzata da uno chalet all’altro e c’è anche chi è sicuro che il Primo Ministro, durante l’estate, si staccherà dalle sue “sudate carte” per raggiungerli e passare qualche ora in spiaggia.

(a. p.)

porto_recanati



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X