Macerata: scuola aperta al Pannaggi

- caricamento letture

L’Istituto Professionale Statale “Pannaggi”, sito  nei pressi del Tribunale di Macerata,  resterà aperto, Domenica 22 gennaio, dalle 15,00 alle 20,00 per presentare gli indirizzi di studio: commerciale, turistico e grafico. Sono previsti corsi quinquennali per il conseguimento del diploma statale con accesso alle facoltà universitarie e/o al mondo del lavoro e corsi triennali per il conseguimento della qualifica regionale di operatore ai servizi di vendita, operatore ai servizi di promozione ed accoglienza e operatore grafico.

A conclusione dei corsi gli studenti sapranno utilizzare con abilità il computer e le attrezzature informatiche, compresi  i programmi gestionali dedicati ai settori marketing, finanziari e turistici e i programmi multimediali finalizzati alla comunicazione pubblicitaria. In tutti i percorsi, sono  privilegiate la didattica laboratoriale e l’alternanza scuola-lavoro, esperienze ormai consolidate nell’Istituto, rivelatesi un ottimo trampolino di lancio nel mondo del lavoro per gli studenti del “Pannaggi”.

Per  contattare la Scuola : tel. 0733/237058 – email: info@pannaggi.it  o mcis00800n@istruzione.it –   sito web: www.pannaggi.it



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X