Ci sono forti disagi, dovuti alla mancata raccolta dei rifiuti nelle giornate di lunedì e martedì, a Recanati: la causa è da ricercarsi nello sciopero indetto dalle organizzazioni sindacali nazionali ed annunciato sul finire della scorsa settimana
(leggi l’articolo).
“La direzione aziendale di Cosmari” si legge in una nota “oltre ad invitare i cittadini a non esporre i sacchetti, ha attivato tutte le iniziative possibili atte a limitare i problemi che si sono verificati in vari punti della città, tanto che il personale che non ha aderito allo sciopero, ha lavorato con il massimo impegno e cercando di ridurre le carenze causate dalla mancata raccolta dei rifiuti.
Oggi, mercoledì 18 e domani, giovedì 19 gennaio, si effettuerà, se necessario, il prolungamento del servizio di raccolta fino al completo ristabilimento della normalità. Ovviamente i sacchetti non raccolti lunedì 16 e martedì 17 gennaio saranno prelevati, separatamente, dagli operatori.
Cosmari si scusa per i disagi che si sono verificati e ringrazia i cittadini per la comprensione, la pazienza e la collaborazione”.