Disservizi nel porta a porta. Lo comunica il Cosmari. «A seguito dello sciopero nazionale del comparto Igiene Ambientale, indetto dalle organizzazioni sindacali per lunedì 16 e martedì 17 gennaio , potranno verificarsi disservizi nella raccolta rifiuti, soprattutto nelle città interessate dalla raccolta domiciliare porta a porta. La Direzione aziendale di Cosmari assicura che saranno attivate tutte le iniziative atte a limitare i disagi che potranno verificarsi.
Pertanto si invitano i cittadini, se possibile, a non esporre i sacchetti o a ritirarli in caso di mancato prelievo. In ogni caso mercoledì 18 gennaio si effettuerà, se necessario, il prolungamento del servizio di raccolta fino al completo ristabilimento della normalità. I sacchetti non raccolti lunedì 16 e martedì 17 gennaio saranno prelevati, separatamente, dagli operatori nella giornata successiva mercoledì 18 gennaio.
Cosmari si scusa per i disagi che potranno verificarsi e assicura, in stretta collaborazione con Sintegra, il proprio impegno per ridurre quanto possibile i problemi dovuti allo sciopero e ringrazia i cittadini per la comprensione e la collaborazione».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati