Pattinatori e squadre di hockey
danzeranno sul ghiaccio a Civitanova

Domani, 29 dicembre, dalle 18 alle 20 presso la pista allestita al Lido Cluana, ci sarà l'esibizione che coinvolgerà 50 tra artisti pattinatori e giocatori

- caricamento letture
pattinaggio-ghiaccio4-300x178Dal freddo del palazzetto del ghiaccio di Ussita, fino alla più mite pista di pattinaggio di Civitanova. Domani dalle ore 18.00 alle 20.00, presso la pista di pattinaggio allestita al Lido Cluana,  l’Assessorato al Turismo del Comune di Civitanova Marche, in collaborazione col Comune di Ussita e l’associazione “Ghiaccio club” di Ussita organizzano (dopo il successo riscosso lo scorso anno) un’ esibizione di pattinatori artistici e di squadre di hockey su ghiaccio che simuleranno una partita spettacolare. Saranno circa 50 tra artisti pattinatori (giovani di circa 20 anni) e giocatori di hockey (fra i 12 e i 13 anni) ad allietare la serata di giovedì. “
In questi giorni la pista ha avuto molto successo – dichiara l’Assessore Marzetti – tanto che ho scoperto che molti civitanovesi sono appassionati di pattinaggio e bravi a praticarlo. Sicuramente hanno influito il clima favorevole e la promozione nelle scuole medie, dove sono stati  distribuiti ai ragazzi buoni sconto del 50 %. Ricordo che l’ingresso alla pista è gratuito, mentre si paga solo l’affitto dei pattini” (7 euro l’ora).
l.b.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X