Da Forza Nuova Macerata:
Ancora degrado. Ancora siringhe. Questa volta il teatro dello spettacolo è stato il parcheggio del Palazzetto dello sport a Fontescodella. Ieri mattina, intorno alle 9, alcuni militanti di FN hanno impugnato guanti e scope, e ripulito buona parte del parcheggio da fialette, lacci emostatici, preservativi, assorbenti, rimuovendo una notevole quantità di siringhe (oltre 40).
L’ennesima “stanza del buco a cielo aperto” che denota la scarsa mancanza di sensibilità e rispetto verso l’ambiente da parte di chi fa uso di queste sostanze. “Mentre il Sindaco e l’amministrazione nascondono il problema, Forza Nuova si dimostra l’unica forza nello scenario politico cittadino a richiamare l’attenzione sul tema della droga”, afferma Tommaso Golini coordinatore provinciale, “realtà che esce prepotentemente alla ribalta solo quando i nostri giovani vanno in overdose e rovinano la loro vita o quella degli altri.
Non ci stancheremo mai di ribadire come l’uso di queste sostanze distrugge il cervello dei giovani, la vita delle loro famiglie e sovvenziona la mafia e la criminalità organizzata. Siamo stanchi delle chiacchiere dei politicanti e delle istituzioni. Forza Nuova chiede la chiusura notturna dell’accesso al parcheggio, completamente incustodito e privo di illuminazione, e annuncia una nuova serie di iniziative shock volte a sensibilizzare i cittadini”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Tutte queste siringhe dimostrano che l’eroina, dopo anni di rallentamento, sta tornando di nuovo con forza sul mercato e che quelli (spacciatori e falsi amici) che raccontano anche ai ragazzini appena adolescenti che l’eroina fumata o sniffata non dà dipendenza dicono una bugia colossale. La dipendenza è identica, e dopo qualche tempo conduce inesorabilmente al buco in vena.
esistono dei distributori che in cambio di una siringa usata te ne danno una nuova…..certo non è una soluzione alla dipendenza, ma evita questi spettacoli e, ancora più importante, protegge dal contagio di malattie veneree.
Bravi. Visto che spendiamo 2000 euro a seduta, io a pulire quel parcheggio io ci avrei mandato sindaco, amministrazione e consiglieri comunali, così almeno per una volta facevano qualcosa di utile per la città.
Bravi. Visto che spendiamo 2000 euro a seduta, io a pulire quel parcheggio ci avrei mandato sindaco, amministrazione e consiglieri comunali, così almeno per una volta facevano qualcosa di utile per la città.
Ragazzi di Forza Nuova,
non condivido il 99% delle vostre idee, ma quando fate queste cose avete tutta la mia ammirazione.
Questa è la vera politica, fatti non parole!!
visto che escono dalle fogne, evidentemente la dimistichezza con l’immondizia non gli manca