Recanati: la chirurgia a ciclo breve
si allarga alla chirurgia dermatologica

Ad effettuarla sarà il primario dell'ospedale di Macerata, dottor Marco Simonacci, "recanatese doc"

- caricamento letture

Mariani-Antonella-2--249x300Dalla presidente della commissione sanità e servizi sociali del Comune di Recanati, dottoressa Antonella Mariani, riceviamo:

La chirurgia a ciclo breve comincia ad essere un’importante realtà della nostra struttura. Il numero di interventi è aumentato rispetto all’anno precedente, questi interessano pazienti pervenuti da tutto il territorio dell’area vasta e coinvolgono varie specialità. E’ recente la notizia della scelta effettuata di portare anche la chirurgia dermatologica a ciclo breve nella nostra struttura. Ad effettuarla sarà
il primario dell’ospedale di Macerata, dottor Marco Simonacci, “recanatese doc”, come è stato definito, ma soprattutto un professionista di valore. Questo ci spinge sempre più a continuare quel confronto, già iniziato da tempo, serio e costruttivo per la definizione delle scelte possibili da fare in modo che la nostra importante realtà venga resa moderna e capace di fornire servizi utili al territorio e complementari alle altre strutture presenti in esso.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X