Ancora un investimento a Macerata, di fronte allo Sferisterio. La settimana scorsa la consigliera del Pdl Deborah Pantana aveva urtato un ciclista (leggi l’articolo). Questa mattina intorno alle 10, L.P. maceratese di 54 anni stava uscendo con la sua Marea Station Wagon dal parcheggio di fronte al teatro di opera. Durante la manovra ha urtato Elvia Ferrunay, 30 anni, residente a Macerata. Sul posto la Croce Verde di Macerata che ha trasferito la giovane al Pronto Soccorso di Macerata. Per lei un trauma cranico e problemi ad una spalla ma le sue condizioni non destano particolare preoccupazione. Dopo l’urto la giovane non ricordava nulla dell’accaduto ma le autorità stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente anche grazie al contributo di numerosi testimoni presenti.
(Redazione Cm)
(Foto di Guido Picchio)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
madonna che macello ……….macerata e lo sferisterio porta sfigaaaaaaaaaa
mi pare normale, nel corso di fronte lo Sferisterio una volta mi fermai per far attraversare una signora e quello dietro di me mi sorpassa con questa che stava ancora attraversando… criminali
Allora,per cominciare è stata colpa di quell’albanese che ha fatto finta di essere investita,poi i vigili hanno detto che sull’auto ancora c’era la polvere (era sporca)ed non si è fatta nulla…..il pronto soccorsi gli ha dato soltanto 20 giorni……ma poi il bello che c’era il testimone che ha testimoniato a favore di L.P. dicendo che l’albanese si è buttata per terra da sola e che l’auto era ferma….e la signora era anche fuori dalle strisce….
Non credo che una persona si puo saltare da sola a 15metri di distanza.La vittima e’ stata l,albanese causata dall investimento di quell 54,enne non responsabile ed allo stesso tempo razzista.Nessuno si salta per divertimento ed ci sono i testimoni,ci sono le prove e tutta la dinamica di questo incidente,poi la donna e’ stata ferita e ha diversi traumi,braccio testa,la vista etc etc.La donna attraversava le strisce ed e’ stata la macchina dell signor L.P a spostarla a tanti metri di distanza.oddio gli italiani dell cavolo che non conoscono l,onesta e cercano sempre di dare la colpa ai stanieri,siete soltanto razzisti del cavolo.
Eldira ma non è vero….se lei è una conoscente della persona che ha fatto finta,non può darle torto e mi sembra ingiusto dato che Elvira si è buttata sotto,e di testimone c’è ne soltanto uno….poi gli è cascata di fianco,e l’auto come ho già detto era sporca e ci è rimasta soltanto l’impronta della mano….se fosse volata da 15 m sarebbe morta sul colpo…e poi se stava usciendo dal parcheggio e aspettava che passavano le auto non può andare 50 km orari….neanche a 20……poi siete voi che vi approfittate di noi italiani che vi accogliamo VERGOGNA!