di Paolo Del Bello
Un rigore di Tartari al 92’ regala il pareggio e la promozione in Seconda categoria ai Giovani Tolentino, al termine di una partita molto sofferta per la squadra allenata da mister Cimarelli. Per la formazione tolentinate l’ultima di campionato doveva essere quasi una passerella davanti al pubblico amico ed invece il derby con la Belfortese si è rivelato più ostico del previsto. Il gol segnato da Antenucci dopo la mezz’ora del primo tempo ha complicato tutto ai Giovani Tolentino (nella foto l’attaccante Walter Botta). La squadra di casa, alla quale bastava un pareggio per essere promossa in Seconda categoria, ha faticato più del previsto e quando la sconfitta sembrava inevitabile, ha trovato il calcio di rigore nel secondo minuto di recupero. Dal dischetto Tartari ha spiazzato Seccaccini ed ha regalato il pareggio e la promozione in Seconda categoria per la formazione allenata da mister Cimarelli. Una promozione più che meritata, conquistata al termine di un campionato vissuto sempre da protagonista.
il tabellino:
GIOVANI TOLENTINO: Sciapichetti, Ruffini (89’ Del Bello), Piersanti, De Angelis, Miccoli, Forconi, Montecchi (77’ Fanelli), Maccari, Pascucci (60 Tartari), Botta (80’ Marzi), Muscolini (46’ Panunti). All. Cimarelli.
BELFORTESE: Seccaccini, Cartechini, Di Pascale, Mari (88’Qugliozzi ), Rocci (75’ Ciocchetti A.), Radenti, Luciani L. , Micucci, Bibini (51’ Luciani T.), Antenucci (54’ Pietrangeli), Mariantoni (54’ Ciocchetti S.) All. Battellini.
ARBITRO: Albanesi di Macerata.
RETI: AL 34’ Antenucci , al 92’ Tartari su rigore.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati