
di Laura Boccanera (foto Alessandro Panichelli)
Finisce fuori strada e si ribalta con l’auto. Un uomo, attorno alle 10,30, ha fatto un volo di circa due metri di dislivello con la sua Fiat Punto. È successo attorno in contrada Castelletta a Potenza Picena.

Ancora da chiarire come mai il conducente abbia perso il controllo del veicolo, che non ha coinvolto altre auto.

A dare l’allarme per primo un automobilista che passava sulla stessa strada. L’impatto col terreno è stato particolarmente violento: l’auto è uscita di strada finendo a circa 8 metri dalla carreggiata e col tettino rivolto verso il terreno. L’uomo alla guida è stato estratto dai vigili del fuoco e caricato sull’ambulanza per il trasferimento in ospedale a Torrette di Ancona. Sul posto la polizia locale.




Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Abbiamo inasprito le penalità per l’ utilizzo del cellulare in auto, ma non è servito a niente, tutti stanno attaccati a questa scatola anche in modo evidente senza nessun timore. Ed ecco i risultati. Per non parlare poi dei costi e dei danni che procurano al patrimonio…chi paga?
Ci sono scienziati che sono capaci di inventarsi l’ impossibile.. ebbene, trovate il sistema per far tenere spento il cellulare..
vedrete che questi incidenti diminuiscono almeno del 50%.