
Natale a Castelraimondo
Un pomeriggio di musica e condivisione nella magica atmosfera natalizia a Santo Stefano. Martedì 26 alle 17, la chiesa della Sacra Famiglia ospiterà il tradizionale appuntamento con il “Natale in concerto”, evento molto atteso dalla comunità locale. Promosso dal Comune di Castelraimondo e dalla Pro loco, in collaborazione con Arcom, Aido, Avis, Admo e le realtà locali “Smack. Design & Printing” e “Salone Image Parruccheria”, il concerto riunisce le voci di grandi e piccoli per celebrare le feste attraverso la musica.
Ad aprire il pomeriggio saranno i bambini del coro scolastico “Scuola InCanto” di Castelraimondo, diretti dai maestri Vincenzo Pierluca, Mariolina Sgammato e Anna Chiara Piergiovanni. Seguirà l’esibizione del coro polifonico “Santa Cecilia”, guidato dal maestro Lauro Corpacci con il pianista Leonardo Francesconi. A chiudere la serata sarà la corale “Armando Antonelli” di Matelica, diretta dalla maestra Cinzia Pennesi. Un’occasione per godere di un repertorio natalizio ricco di emozioni, in una cornice suggestiva che da sempre accompagna questo appuntamento, diventato simbolo dello spirito di comunità e della passione per la musica.
***
È giunta alla sua 35esima edizione “Giochi sotto l’albero”, l’iniziativa dedicata al divertimento dei più piccoli, promossa dalla Pro loco e dal Comune di Castelraimondo. L’appuntamento è per sabato 27 al palazzetto dello sport, dove alle 21 si darà il via ai giochi e a tante sorprese speciali per vivere tutti insieme la magia delle feste. Ancora una volta, la scuola “Joy dance”, con passione e professionalità, allieterà la serata a ritmo di danza per il divertimento di grandi e piccini.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati