Cosmari, ok il piano industriale.
Gestione rifiuti in-house:
via libera a valutare il rinnovo

TOLENTINO - Sempre con parere unanime, è stata approvata la proposta della modifica degli incentivi. Nel corso del saluto di fine anno per lo scambio degli auguri con i dipendenti, la società ha celebrato i 30 anni di attività

- caricamento letture
cosmari

Il Cosmari

Approvato all’unanimità il programma di realizzazione del Piano industriale del Cosmari. Via libera alla documentazione per valutare il rinnovo dell’affidamento in-house del servizio di gestione dei rifiuti. 

Sempre con parere unanime, è stata approvata la proposta della modifica degli incentivi alle funzioni tecniche con riduzione del 50% delle percentuali di assegnazione degli stessi incentivi.

Il presidente Paolo Gattafoni e il direttore generale Brigitte Pellei hanno informato i presenti sull’esito dell’incontro con il comitato di controllo analogo con particolare attenzione agli indirizzi e attuazione degli stessi e alla proposta operativa per la predisposizione del Piano industriale.

Il programma di realizzazione del Piano industriale è un documento strategico e procedurale finalizzato alla predisposizione del Piano industriale e della documentazione necessaria per la valutazione del rinnovo dell’affidamento in-house del servizio di gestione integrata dei rifiuti.

E’ stato deciso di demandare al Consiglio di amministrazione e alla direzione generale la predisposizione della relazione istruttoria e motivazionale a supporto dell’istanza di rinnovo dell’affidamento in-house.

cosmari-presidenti-30-anni-650x340

Festa dei 30 anni di attività del Cosmari

Infine, sempre con parere favorevole unanime è stata approvata la proposta della modifica degli incentivi alle funzioni tecniche con riduzione del 50% delle percentuali di assegnazione degli stessi incentivi.

Cosmari, nel corso del saluto di fine anno per lo scambio degli auguri con i dipendenti, ha celebrato i 30 anni di attività della società.

Nel corso dell’incontro, il presidente Paolo Gattafoni e il direttore generale Brigitte Pellei hanno ricordato la storia dell’azienda evidenziando i momenti salienti che hanno segnato e favorito la crescita in termini di impianti, di servizi, di risultati e di numero di dipendenti.

Hanno partecipato e sono intervenuti anche i presidenti che si sono alternati alla guida dei consigli di amministrazione dal 1976 a oggi. Gino Pasquali, Mario Compagnucci, Paolo Carassai, Paolo Marchetti, Franco Capponi, Giuseppe Foglia, Fabio Eusebi (che ha inviato un messaggio di saluto), Daniele Sparvoli, Marco Graziano Ciurlanti, Giuseppe Pezzanesi, Giuseppe Giampaoli (sia presidente che Direttore generale), Massimo Rogante.

Il direttore generale Pellei ha voluto anche festeggiare e premiare la dipendente Maria Dignani, prima assunta e ancora in servizio, che certamente rappresenta la continuità operativa in tutta la storia di Cosmari.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X