
Il sottopasso pedonale di via Indipendenza
Sottopassi, al via il restyling dei percorsi pedonali sui sottovia ferroviari di via Indipendenza, via Buozzi e via Colombo a Civitanova.
La giunta comunale ha approvato nei giorni scorsi il progetto di fattibilità tecnico economica per eseguire gli interventi che si rendono necessari in considerazione dell’usura della pavimentazione, che presenta distacchi e danneggiamenti che compromettono la sicurezza e la fruibilità da parte dei pedoni.
La manutenzione straordinaria progettata dal servizio strade e segnaletica sarà eseguita con particolare attenzione alla prevenzione di scivolamenti e cadute, assicurando uniformità di rilievo e resistenza all’usura. Si inizierà dalla rimozione della pavimentazione esistente in gomma vulcanizzata e si procederà poi alle opere accessorie necessarie al corretto ripristino della funzionalità e della sicurezza.
La spesa complessiva è di 125mila euro.
Per questo sul lungomare nord sono spariti i mezzi di lavoro per la ciclabile, piano piano zitti zitti si porteranno via anche le transenne. Ma quei signori che hanno preso i voti a fontespina e che ci vivono hanno traslocato e cambiato quartiere?
Paolo Balducci e dove vanno a trovare meglio? Citanò è un colabrodo per strada
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati