“Favolonia” alla prima
entra già in Tir

CORRIDONIA - La stagione teatrale per ragazzi ha fatto ingresso in Teatri di Rete. Si parte con "La bella e la bestia" il 7 dicembre. Tutti gli appuntamenti al Luigi Lanzi

- caricamento letture

Teatro-per-ragazzi-e-famiglieCon la stagione teatrale Favolonia, Corridonia entra nel circuito Tir – Teatri in Rete. Si tratta di uno dei circuiti più longevi del teatro per l’infanzia che quest’anno è arrivato alla 40esima edizione. Favolonia, alla prima edizione, è frutto della collaborazione tra il Comune e la società “Proscenio Teatro”, con la direzione artistica di Lorenzo Marziali. La stagione si articola in tre appuntamenti di alta qualità, tutti in programma al teatro Luigi Lanzi.

tre-porcellii

I tre porcellini

Tutti gli spettacoli si svolgeranno di domenica (o giorno festivo) con inizio alle 17 (ingresso in sala alle 16,30). Il primo appuntamento sarà domenica 7 dicembre con La bella addormentata. A seguire in scena I tre porcellini in programma il 28 dicembre. Il 6 gennaio è previsto Pollicino Dorè.

L’acquisto dell’abbonamento sarà possibile fino all’inizio della rassegna (anche presso il teatro nel giorno del primo spettacolo). Il costo di tutti e tre gli spettacoli è di 16,50 euro, l’ingresso a ogni singolo spettacolo è di 6,50 euro.

Per quanto riguarda i gruppi, ci sarà l’opportunità di avere il biglietto scontato a 5,50 euro ognuno per gruppi di minimo 10 persone con prenotazione obbligatoria. Prima di ogni spettacolo, verranno estratti a sorte e consegnati tre libri per bambini.
I biglietti e gli abbonamenti sono acquistabili tramite il circuito Ciaotickets (online cliccando qui o nei punti vendita autorizzati). I punti vendita vicini includono la Tabaccheria Marica a Corridonia e il centro commerciale Valdichienti a Macerata. Oppure è possibile chiamare il numero di Proscenio Teatro 331 4022876.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X